Espandi menu
cerca

Trama

Nel 1968 l'Unità 124, un commando composto da 31 agenti, oltrepassò da nord il confine tra le due Coree per uccidere il presidente della Corea del Sud, Park Chung-hee. L'attacco fu intercettato e respinto e, in risposta, da Sud si decise di contraccambiare con la stessa moneta: altrettanti uomini, dei condannati a morte ormai giunti a un passo dall'esecuzione, furono distratti dal destino loro assegnato e riuniti in gran segreto nell'isola di Silmi, sotto la denominazione di Unità 684, per esser sottoposti a un addestramento disumano con l'obiettivo finale di recarsi a Pyongyang per far fuori il presidente Kim Il-sung.

Commenti (1) vedi tutti

  • La prima ora è utilizzata interamente per il duro allenamento, personaggi e il mix di azione e dramma non mi hanno lasciato pienamente soddisfatto.voto 5 -

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2019
2019
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito