Espandi menu
cerca

Trama

Venuto a conoscenza della morte del padre che non vede da oltre trent'anni, Ryu Hae-guk si reca nel villaggio dove questi ha vissuto sin da allora facendo il predicatore e incappa in una piccola comunità diffidente inospitale e governata da un uomo solo che sembra avere il controllo pressoché su tutto. Insospettito dai comportamenti omertosi dei pochi abitanti, cerca di far luce su quello che teme possa esser stato un omicidio e a tale scopo si vede costretto a chiedere aiuto a un procuratore col quale ha un rapporto tutt'altro che amichevole.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

pazuzu di pazuzu
8 stelle

Quando una voce al telefono lo avverte della morte del padre, Ryu Hae-guk accorre al suo capezzale, ma senza mostrare tristezza o risentimento per chi nel 1978 aveva deciso su due piedi di abbandonare lui e sua madre per ritirarsi in solitudine e meditare sui peccati commessi durante la guerra in Vietnam: divenuto il predicatore della Casa di Preghiera di Sam-deok ma finito ingiustamente in… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019
2014
2014
2012
2012

Recensione

pazuzu di pazuzu
8 stelle

Quando una voce al telefono lo avverte della morte del padre, Ryu Hae-guk accorre al suo capezzale, ma senza mostrare tristezza o risentimento per chi nel 1978 aveva deciso su due piedi di abbandonare lui e sua madre per ritirarsi in solitudine e meditare sui peccati commessi durante la guerra in Vietnam: divenuto il predicatore della Casa di Preghiera di Sam-deok ma finito ingiustamente in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 13 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito