Trama

A causa di una violenta tempesta, un gruppo di viaggiatori di diversa estrazione sociale si ritrova a dover chiedere ospitalità presso una vecchia villa isolata. Accolti dal padrone di casa e dalla sua amante, decidono di vincere la noia dedicandosi a una seduta spiritica per evocare Lady Marlow, la vecchia proprietaria della residenza, nota per i suoi modi eccentrici e per essere stata assolta a un processo per omicidio. L'idea però si rivela essere un boomerang e una misteriosa presenza comincia a impossessarsi dei corpi di ognuno, generando morti e eventi inspiegabili.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Il ponte crolla nottetempo, la strada è bloccata: un gruppo di macchine si ferma presso la vicina villa. Qui vive solo il custode: la padrona è infatti morta da tempo, mettendosi strane dicerie alle sue spalle. I malcapitati, tanto per socializzare, fanno una seduta spiritica per evocare la donna defunta: ben presto cominciano a fioccare i cadaveri. Una trama più… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Il ponte crolla nottetempo, la strada è bloccata: un gruppo di macchine si ferma presso la vicina villa. Qui vive solo il custode: la padrona è infatti morta da tempo, mettendosi strane dicerie alle sue spalle. I malcapitati, tanto per socializzare, fanno una seduta spiritica per evocare la donna defunta: ben presto cominciano a fioccare i cadaveri. Una trama più…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito