Espandi menu
cerca

Trama

Gli adolescenti Gary e Brad non vedono l'ora di trascorrere il fine settimana insieme alle amiche Emily e Tracy in una spiaggia deserta e paradisiaca, dove contano finalmente di dedicarsi al surf e al sesso. Appena giunti a destinazione, però, i quattro si imbattono nel vecchio Zippo, un uomo del posto che hanno la sensazione di aver già conosciuto in passato. Il verificarsi di eventi inspiegabili e il susseguirsi di continui déjà vu trasforma presto la vacanza in un incubo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Buon esempio di cosa si possa fare con qualche smartphone e attori alla buona, se si ha un'idea e si fa un buon lavoro di montaggio e fotografia. Il tutto in una spiaggia con qualche duna. Alla fine, si tira un po' per lungo, ma cmq complimenti. Voto 6.

    commento di ezzo24
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Klizia di Klizia
6 stelle

Film che parte da una trama semplice e con il susseguirsi dei minuti si snoda in una più complessa. Una realtà parallela che nel mio caso mi ha incuriosito e attratto tanto da vederlo fino alla fine. Non voglio svelarne la fine ma posso solo dire che i personaggi si ritroveranno in un limbo in cui le loro vite continueranno a intrecciarsi e a ripetersi. Lo consiglio a tutte quelle persone… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Argan di Argan
4 stelle

Evidentemente si tratta di un film a basso costo, ma i più stoici (come me) non si lasciano fermare da attori scadenti e telecamere da documentario, chia ama il cinema, ama o cerca di amare qualunque genere di film a prescindere dal suo budget. Ed in effetti i problemi più evidenti di questo film non scaturiscono dal low budget; Ha una trama già di per sè abbastanza confusa, ma comunque… leggi tutto

1 recensioni negative

2013
2013
locandina
Foto

Recensione

Argan di Argan
4 stelle

Evidentemente si tratta di un film a basso costo, ma i più stoici (come me) non si lasciano fermare da attori scadenti e telecamere da documentario, chia ama il cinema, ama o cerca di amare qualunque genere di film a prescindere dal suo budget. Ed in effetti i problemi più evidenti di questo film non scaturiscono dal low budget; Ha una trama già di per sè abbastanza confusa, ma comunque…

leggi tutto
Recensione

Recensione

Klizia di Klizia
6 stelle

Film che parte da una trama semplice e con il susseguirsi dei minuti si snoda in una più complessa. Una realtà parallela che nel mio caso mi ha incuriosito e attratto tanto da vederlo fino alla fine. Non voglio svelarne la fine ma posso solo dire che i personaggi si ritroveranno in un limbo in cui le loro vite continueranno a intrecciarsi e a ripetersi. Lo consiglio a tutte quelle persone…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito