Espandi menu
cerca

Trama

Jasna, ragazza adolescente che vive nei sobborghi poveri a sud di Belgrado, usa la fotocamera del suo telefono cellulare per filmare tutto ciò che avviene intorno a lei. Poiché la sua famiglia sta attraversando un momento particolarmente complicato dopo che suo padre ha scoperto di essere un malato terminale, Jasna trascorre sempre più tempo con amici e compagni di scuola tra feste e serate ad alto tasso alcolico. In una di queste feste, Jasna conosce Djole, un ragazzo che approfitta delle sue debolezze affettive per trasformarla in un oggetto sessuale allo sbando.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Un film noioso, maldestro, e senza estetico. Si tratta di una storia che non conduce a niente e le sue dimensioni raggiungono il nichilismo. non so che elemento positivo si può trovare in questo film.

    commento di ioannites
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

Serbia, oggi. Jasna ha 16 anni, una famiglia afflitta dal cancro del padre e in crisi economica, la voglia di non vedere, di dimenticare e dimenticarsi, di essere come i suoi coetanei: ovvero mero corpo in eterno stato d’ebbrezza, addobbato di kitsch ed esposto al desiderio sessuale degli altri. Così, per cancellare lo squallore della periferia di Belgrado, per cercare solo il cieco piacere,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2013
2013

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

Serbia, oggi. Jasna ha 16 anni, una famiglia afflitta dal cancro del padre e in crisi economica, la voglia di non vedere, di dimenticare e dimenticarsi, di essere come i suoi coetanei: ovvero mero corpo in eterno stato d’ebbrezza, addobbato di kitsch ed esposto al desiderio sessuale degli altri. Così, per cancellare lo squallore della periferia di Belgrado, per cercare solo il cieco piacere,…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 9 dicembre 2013
locandina
Foto
2012
2012
2011
2011
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito