Espandi menu
cerca

Trama

Kronos, una sorta di Sherlock Holmes delle scienze occulte, giunge in compagnia del gobbo assistente professor Grost in un remoto e piccolo villaggio dove le giovani ragazze sono preda di attacchi da parte di una famiglia di vampiri, che ne prosciuga il sangue per trasformarle in vecchie streghe. L'intuizione mistica di Kronos e le sue capacità deduttive lo portano al cospetto dell'anziana Lady Durward e dei figli Paul e Sara.

Commenti (1) vedi tutti

  • Non uno dei migliori film della Hammer ma di sicuro uno dei più curiosi. L'esperimento è carino e può intrattenere facilmente gli spettatori meno pretenziosi. Del resto parliamo della Hammer, difficile aspettarsi Kubric no? Per gli estimatori della casa produttrice: rispetto alla saga di Dracula, questo film è decisamente soft.

    commento di Yayas82
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
5 stelle

Sembra che questo dovesse essere il primo di una serie di film sul cacciatore di vampiri Kronos, ma le difficoltà finanziarie della Hammer cambiarono i piani. Direi meglio così in buona sostanza, perché il protagonista è moscio (l'attore è un tedesco che si sforza di parlare un corretto inglese, ma con un leggero accento straniero comunque percepibile) e il… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2020
2020

Recensione

movieman di movieman
5 stelle

Sembra che questo dovesse essere il primo di una serie di film sul cacciatore di vampiri Kronos, ma le difficoltà finanziarie della Hammer cambiarono i piani. Direi meglio così in buona sostanza, perché il protagonista è moscio (l'attore è un tedesco che si sforza di parlare un corretto inglese, ma con un leggero accento straniero comunque percepibile) e il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2017
2017
locandina
Foto
2016
2016
2014
2014
2012
2012

Recensione

wang yu di wang yu
4 stelle

Tentativo di far rivivere il genere vampiresco con nuove regole, con l'introduzione di un cacciatore di vampiri con la spada .La recitazione generale è rigida, la  fotografica e la scenografia sono buone,ma non ci sono personaggi carismatici e a me è parso un film abbastanza goffo.voto 4,5

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito