Espandi menu
cerca

Virus - Hell Of The Living Dead

Regia di Bruno Mattei

Con Margit Evelyn Newton, Franco Garofalo, Selan Karay, José Gras, Gabriel Renom, Josep Lluís Fonoll, Pietro Fumelli, Bruno Boni... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

In Papua Nuova Guinea una fuoriuscita di pericolose sostanze chimiche all'Hope Centre, un'organizzazione che si occupa di sfamare i paesi sottosviluppati, trasforma il personale in una massa di zombie. Un commando di quattro uomini, guidati dal sergente Mike London, viene inviato sul posto per condurre le indagini su quanto accaduto. Al loro seguito vi è anche la troupe televisiva della giornalista Lia Rousseau, pronta a documentare ogni cosa. Scopriranno sulla loro pelle che gli zombie hanno ormai invaso l'intero paese.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alemartini74 di alemartini74
2 stelle

La coppia Fragasso/Mattei ci ha regalato una serie di pellicole talmente brutte e mal realizzate che…che…vabbè leggetevi la recensione per farvi un'idea di quanto è brutto sto…coso…non ho neanche il coraggio di chiamarlo film!   Virus nasce come horror tradizionale a cui poi vengono aggiunte scene di zombi, perché all'epoca gli zombi movie all'italiana andavano molto. Poi però i… leggi tutto

3 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

wang yu di wang yu
6 stelle

Anche se Alemartini74 dice il giusto,sono molto affezionato a questo film che è zeppo di cose deliranti,lo vidi al cinema negli anni 80 ricordo che la scena finale mi sciocco grandemente.Preferisco questi film casarecci che quelli che fanno oggi.Il film in italiano era intitolato(Virus l'inferno dei morti viventi).voto 6,5 leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2020
2020

La paura si misura... in Chili!

undying di undying

Presentiamo una selezione di titoli horror offerti gratuitamente dalla piattaforma Chili. Il servizio di streaming propone un'ampia gamma di film anche di tutt'altro genere, e questa scelta decisamente "popolare"…

leggi tutto
Playlist
2019
2019

Cinema bis. Sulla scia del successo

undying di undying

Nel magico periodo d'oro del cinema italiano -quello che ha attraversato, lasciando una indelebile traccia, gli Anni '70 e '80- grandi professionisti della regia sono stati coinvolti da abili produttori in progetti che…

leggi tutto
Playlist
2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

In un complesso di laboratori americani con sede in Nuova Guinea succede l'irreparabile: la fuoriuscita di un gas tossico dà il via a un'epidemia di zombie. Gli Usa mandano un commando di soldati a placare il fenomeno e sul luogo sopraggiunge anche una giornalista d'assalto: sarà una battaglia durissima per tutti.   Zombie movie esotico, insomma cannibal, diretto dall'ormai…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2013
2013

Recensione

hantarex di hantarex
6 stelle

Questo film mi è sempre piaciuto, ricordo ancora negli anni 80/90 la vhs edita da GVR che era divenuta pressochè introvabile, e che per poterlo vedere la prima volta dovetti aspettare un passaggio su Italia7!! La trama era almeno sulla carta quella di un film che aveva tutto il necessario per terrorizzare lo spettatore, zombi, centrali atomiche, giungla, cannibali, insomma TUTTO!!!  Devo dire…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

wang yu di wang yu
6 stelle

Anche se Alemartini74 dice il giusto,sono molto affezionato a questo film che è zeppo di cose deliranti,lo vidi al cinema negli anni 80 ricordo che la scena finale mi sciocco grandemente.Preferisco questi film casarecci che quelli che fanno oggi.Il film in italiano era intitolato(Virus l'inferno dei morti viventi).voto 6,5

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

TheWarOfEcho di TheWarOfEcho
4 stelle

La volontà di realizzare il prodotto che il regista voleva è lampante nonostante la mancanza totale o parziale di mezzi e con attori che raramente convincono anche se gli effetti del sangue e delle interiora non è fatto così male. Oggettivamente c'è da dire che la pellicola è poco o niente e trasuda Romero da tutti i pori.

leggi tutto
Recensione
2012
2012

Recensione

alemartini74 di alemartini74
2 stelle

La coppia Fragasso/Mattei ci ha regalato una serie di pellicole talmente brutte e mal realizzate che…che…vabbè leggetevi la recensione per farvi un'idea di quanto è brutto sto…coso…non ho neanche il coraggio di chiamarlo film!   Virus nasce come horror tradizionale a cui poi vengono aggiunte scene di zombi, perché all'epoca gli zombi movie all'italiana andavano molto. Poi però i…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito