A qualsiasi prezzo

Regia di Ramin Bahrani vedi scheda film

filmista

filmista

Iscritto dall'11 gennaio 2021 Vai al suo profilo

La recensione su A qualsiasi prezzo

di filmista

Non mi sembra assolutamente un film prochi qualche interesse nello spettatore. voto 5 Ho apprezzato l'interpretazione di Dennis Quaid. Sconsiglio la visione di un film che a me non ha detto niente.

Agricoltori/Corse in macchina/Espandersi per non morire/Truffa OGM/Omicidio/Lieto fine per l'assassino

In questo film si trova un po' di tutto.  Henry e la moglie sono grossi proprietari terrieri; Henry cerca sempre di comprare sempre piu' terra, per essere il piu' grande di tutti.  Henry ha due figli, Dean pilota di auto da corsa e un altro figlio appassionato di scalate.

Henry vorrebbe che Dean diventasse anche lui agricoltore per continuare l'attivita' di famiglia.  Dopo una corsa deludente Dean decide di dare una mano al padre, che fra l'altro in questo periodo si trova nei guai con degli ispettori.  Il film non scorre molto piacevolmente, i 105 minuti di film, sembrano molti di piu'.   Solo verso la fine accadono dei fatti che rendono la visione piu' interessante.   Cosa non si farebbe per un figlio ?... ... ... .. .