Trama

Jack (Simon Pegg), scrittore di libri per bambini, si è trasformato in autore di libri gialli per adulti e le ricerche sui serial killer dell'età vittoriana hanno contribuito a far nascere in lui l'irrazionale paura di finire assassinato. Quando un misterioso produttore esecutivo di Hollywood mostra un inspiegabile e improvviso interesse per una sua sceneggiatura, ciò che dovrebbe essere motivo di orgoglio per Jack si trasforma nel tracollo definitivo, costringendolo ad affrontare i suoi peggiori demoni, nascosti tra le pieghe della sua vita privata.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

arkin di arkin
8 stelle

Stralunata e stravagante dark-comedy, che da una prima parte quasi racchiusa nello spazio di una stanza, con un attore da solo, sfocia poi in una seconda parte più concitata e thriller. Mills dimostra di conoscere piuttosto bene il “materiale umano” che si cela nei due generi che più cita: horror/thriller e fiaba, comprendendo bene come alla base di entrambi si trovino… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
4 stelle

E' un film completamente scritto attorno a Simon Pegg, A fantastic fear of everything, che interpreta gustosamente un personaggio dalle tinte presumibilmente autobiografiche partorito dal cantante e chitarrista dei Kula Shaker (e dei Jeevas) Crispian Mills, al suo esordio nel mondo del cinema. C'era molta comprensibile curiosità su questa pellicola e fondamentalmente Mills (aiutato in fase di… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017
2016
2016

Recensione

arkin di arkin
8 stelle

Stralunata e stravagante dark-comedy, che da una prima parte quasi racchiusa nello spazio di una stanza, con un attore da solo, sfocia poi in una seconda parte più concitata e thriller. Mills dimostra di conoscere piuttosto bene il “materiale umano” che si cela nei due generi che più cita: horror/thriller e fiaba, comprendendo bene come alla base di entrambi si trovino…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2013
2013

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

E' un film completamente scritto attorno a Simon Pegg, A fantastic fear of everything, che interpreta gustosamente un personaggio dalle tinte presumibilmente autobiografiche partorito dal cantante e chitarrista dei Kula Shaker (e dei Jeevas) Crispian Mills, al suo esordio nel mondo del cinema. C'era molta comprensibile curiosità su questa pellicola e fondamentalmente Mills (aiutato in fase di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito