Trama

Nei boschi intorno alla cittadina di Haven l'aspirante scrittrice Bobbi Anderson trova un relitto metallico appartenente a una vecchia astronave aliena caduta sulla Terra. Con l'aiuto del poeta alcolizzato Gard Gardner, ben presto viene alla luce che tutti gli abitanti di Haven hanno qualcosa da nascondere...

Note

Adattamento televisivo dell'omonimo romanzo di Stephen King.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

GoonieAle di GoonieAle
4 stelle

Ricordo con nostalgia le videoteche degli anni 80/90. Il reparto horror - fantascienza era come un paese dei balocchi! Poi, le copertine delle VHS con Stephen King in caratteri grandi attiravano eccome l'attenzione dei ragazzi. I film per la TV, divisi in due parti, come questo Tommykockers, stavano in un custodione enorme da provocare brividi. Peccato che il divertimento finisse lì.… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

scancanensi di scancanensi
6 stelle

una partenza che sembra ricordare l'argomento centrale di "Twin Peaks", con misteriosi poteri che si vanno diffondendo tra gli abitanti di una cittadina, mano a mano "posseduti" da una forza soprannaturale che proviene dal bosco, dove viene scoperto uno strano oggetto, probabilmente il responsabile di tutto... fino a qui se la cava dignitosamente, purtroppo però, il seguito… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

GoonieAle di GoonieAle
4 stelle

Ricordo con nostalgia le videoteche degli anni 80/90. Il reparto horror - fantascienza era come un paese dei balocchi! Poi, le copertine delle VHS con Stephen King in caratteri grandi attiravano eccome l'attenzione dei ragazzi. I film per la TV, divisi in due parti, come questo Tommykockers, stavano in un custodione enorme da provocare brividi. Peccato che il divertimento finisse lì.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2017
2017

Recensione

scancanensi di scancanensi
6 stelle

una partenza che sembra ricordare l'argomento centrale di "Twin Peaks", con misteriosi poteri che si vanno diffondendo tra gli abitanti di una cittadina, mano a mano "posseduti" da una forza soprannaturale che proviene dal bosco, dove viene scoperto uno strano oggetto, probabilmente il responsabile di tutto... fino a qui se la cava dignitosamente, purtroppo però, il seguito…

leggi tutto
Recensione
2016
2016

Stephen King e il cinema

Isin89 di Isin89

Stephen King ha sempre avuto un rapporto particolare con il mondo del cinema. Scrittore prettamente horror che nel corso della sua lunghissima carriera ha scritto capolavori inarrivabili e opere decisamente minori,…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito