Espandi menu
cerca

Trama

Il creativo Robinet coltiva il sogno di volare. Dopo aver studiato a lungo la questione passa alla pratica e, dopo aver costruito un aereo che ha le sembianze di un pesce volante, monta a bordo a questa buffa macchina e comincia il viaggio, acclamato dalla folla. Il volo però prende subito una brutta piega perché Robinet, non avendo un buon controllo del mezzo, comincia ad abbattere campanili e torrette prima di precipitare.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mmciak di mmciak
8 stelle

"Robinet aviatore" diretto nel 1911 da Luigi Maggi, devo dire che mi è piaciuto. La storia racconta che il creativo Robinet ha il sogno di volare,e allora dopo varie teorie passa alla pratica,e per questo viene acclamato dalla folla. Allora dopo aver costruito un aereo che ha le sembianze di un pesce volante, monta a bordo a questa buffa macchina e comincia il viaggio. Ma questo si trasforma… leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012

Recensione

mmciak di mmciak
8 stelle

"Robinet aviatore" diretto nel 1911 da Luigi Maggi, devo dire che mi è piaciuto. La storia racconta che il creativo Robinet ha il sogno di volare,e allora dopo varie teorie passa alla pratica,e per questo viene acclamato dalla folla. Allora dopo aver costruito un aereo che ha le sembianze di un pesce volante, monta a bordo a questa buffa macchina e comincia il viaggio. Ma questo si trasforma…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito