Espandi menu
cerca

Trama

La Noitiá, sulla costa atlantica, è da sempre regno di criminalità. Le attività di contrabbando hanno lasciato con il tempo il passo al narcotraffico e il potere della malavita si è infiltrato persino nelle istituzioni e tra le alte sfere sociali. Tutta la regione è sotto il controllo dell'onnipresente Mariscal e non c'è niente che avviene senza il suo consenso. Un giorno, tre giovani amici - Fins, Leda e Brinco -, mentre esplorano le spiagge in cerca di ciò che il mare restituisce, si imbattono in qualcosa che porterà le loro vite faccia a faccia con la violenza del mondo di Mariscal. Crescendo, il ricordo di quanto accaduto segnerà le loro esistenze: Brinco entrerà nella guardia civile, Fins si darà al traffico di droga e Leda rimarrà con il cuore diviso tra i due amici.

Note

Adattamento dell'omonimo romanzo di Manuel Rivas.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2015
2015
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito