Espandi menu
cerca

Trama

Sopravvissuto a un terribile incidente nel Sahara, un gruppo di persone si ritrova prigioniero del deserto. Il gruppo è decisamente anomalo e composito ed è formato da: due neosposi in viaggio di nozze, una donna francese con il suo bambino, un australiano, un pericoloso evaso in fuga e un misterioso sconosciuto. Per sopravvivere e trovare un modo per raggiungere la prima città vicina, non hanno molte alternative e sono costretti a collaborare tra loro. Sotto il caldo cocente e il sole che altera ogni percezione, ognuno di loro comincia però a mostrare ombre inaspettate del proprio carattere.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Assai deludente,dopo un'inizio intrigante.Difetta di suspense,un guaio per un thriller,e di azione.Un paio di colpi di scena,assai inverosimili,peggiorano le cose.Infine un cast di attori goffi ed antipatici.Una stella piena solo per l'idea.

    commento di medusatouch
  • Action thriller piuttosto incoerente .

    leggi la recensione completa di daniele64
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

champagne1 di champagne1
6 stelle

Una coppia di sposini in viaggio di nozze in Marocco esegue una escursione nel deserto con un fuoristrada che presto viene inseguito da un secondo veicolo che mostra intenzioni non amichevoli. Ad un certo punto, dietro una duna, avviene un irreparabile quanto assolutamente imprevisto impatto con un camioncino fermo i cui occupanti vengono uccisi o feriti. Restano in vita sei persone, tutte… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

MiniPuppy di MiniPuppy
8 stelle

Buon Giallo/Thriller dove vengono portati alla luce i cosiddetti scheletri nell'armadio. Buona interpretazione da parte di tutti gli attori. La Bellissima Canzone "My Prayer" cantata in un modo che a me ha fatto pensare ad uno stile Anni '20. Ci sono due recensioni negative, ma secondo me, fanno parte di coloro che Vogliono Troppo, anzi l'Impossibile, o forse Non sono riusciti a capire il Film.… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Fanny Sally di Fanny Sally
4 stelle

Una coppia di neosposi si reca in luna di miele in Marocco dove una serie di circostanze concatenate e l'incontro con altre persone, apparentemente casuale, porta alla luce la vera personalità e i torbidi segreti di entrambi. Le premesse del thriller psicologico reggono almeno fino a metà film, dopo di che la sceneggiatura crolla, appiattendosi e complicandosi e ingarbugliandosi… leggi tutto

2 recensioni negative

2022
2022
Trasmesso l'11 aprile 2022 su TV8
Trasmesso il 6 gennaio 2022 su Cielo
2021
2021
Trasmesso il 10 aprile 2021 su Rai 4
Trasmesso l'8 aprile 2021 su Rai 4
2019
2019
Trasmesso il 22 giugno 2019 su Rai 4
Trasmesso l'8 giugno 2019 su Rai 4
2018
2018
Trasmesso il 7 agosto 2018 su Rai 4
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 27 maggio 2018 su Rai 4
Trasmesso il 13 maggio 2018 su Rai 4

Recensione

daniele64 di daniele64
5 stelle

Film francese poco sensato dato che i protagonisti si comportano spesso in maniera molto irrazionale ed incoerente . Regia anonima e cast ( a me ) sconosciuto , anche se il protagonista marocchino somiglia ad Aldo Baglio ... Comunque non è proprio da disprezzare del tutto , visto che un minimo di interesse lo risce a risvegliare  ( soprattutto grazie alla bellezza della Alexander ! )…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2016
2016
Trasmesso il 18 dicembre 2016 su Rai 4
Trasmesso il 17 dicembre 2016 su Rai 4

Recensione

champagne1 di champagne1
6 stelle

Una coppia di sposini in viaggio di nozze in Marocco esegue una escursione nel deserto con un fuoristrada che presto viene inseguito da un secondo veicolo che mostra intenzioni non amichevoli. Ad un certo punto, dietro una duna, avviene un irreparabile quanto assolutamente imprevisto impatto con un camioncino fermo i cui occupanti vengono uccisi o feriti. Restano in vita sei persone, tutte…

leggi tutto
Trasmesso il 17 novembre 2016 su Rai Movie
Trasmesso il 16 novembre 2016 su Rai Movie
Trasmesso il 10 agosto 2016 su Rai Movie
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

filmbob di filmbob
6 stelle

Tutti contro tutti, senza pietà. Un angolo di deserto diventa (incredibile!) claustrofobico, con i personaggi costretti negli stretti spazi di rottami di veicoli o di costruzioni in rovina. A questa parte piuttosto lenta, segue un veloce precipitare degli eventi che conduce all'azzeccato finale. Buona la trama, sostenuta da un cast dignitoso; non male anche la fotografia.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 18 luglio 2016 su Rai Movie
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito