Espandi menu
cerca

Trama

In una società distopica sviluppata esclusivamente sottoterra e concentrata in un edificio mastodontico, gli spostamenti in verticale lungo gli oltre 130 piani sono garantiti da un fitto sistema di ascensori. In uno di questi, occupato da una studentessa diciassettenne dal passato problematico, da un biologo del centro ricerche, da un ragazzo tranquillo e solitario e da una madre con carrozzina, l'operatrice addetta alla conduzione riceve dalle forze dell'ordine la richiesta di caricare a bordo due detenuti che però, appena saliti sul mezzo, approfittano dell'instabilità del secondino assegnatogli come scorta per divenire con la forza padroni della situazione e seminare il panico tra i presenti.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

pazuzu di pazuzu
8 stelle

Laggiù fumare è proibito, ed anche pericoloso. Perché sottoterra l'aria scarseggia, e perché un'esplosione avrebbe effetti vieppiù devastanti qualora avvenisse all'interno di un circuito chiuso. Ma al piano 138, occupato da una comunità ospedaliera impegnata a dar da mangiare ai poveri e ad aiutare i disagiati psichici, c'è qualcuno che non la pensa così, o che semplicemente se ne frega:… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Bloccati

boychick di boychick

Questa Playlist riporta i titoli di alcune pellicole nelle quali i protagonisti per diverse cause (sfortuna, attacchi di animali, sotto minaccia di altre persone) rimangono bloccate, intrappolate in determinati posti…

leggi tutto
2012
2012

Recensione

pazuzu di pazuzu
8 stelle

Laggiù fumare è proibito, ed anche pericoloso. Perché sottoterra l'aria scarseggia, e perché un'esplosione avrebbe effetti vieppiù devastanti qualora avvenisse all'interno di un circuito chiuso. Ma al piano 138, occupato da una comunità ospedaliera impegnata a dar da mangiare ai poveri e ad aiutare i disagiati psichici, c'è qualcuno che non la pensa così, o che semplicemente se ne frega:…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito