Trama

Cretinetti deve preparsi alle nozze della figlia dell’amico Attilio Stringhini. Sceglie di indossare un elegante vestito con un cappello a cilindro, scarpe lunghe a punta e bastone, per essere certo di attirare gli sguardi.Infatti, non appena uscito di casa, la preparazione comincia a fare effetto: anche troppo. Tutte le donne improvvisamente impazziscono d'amore per lui e prendono a seguirlo con grande insistenza

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mmciak di mmciak
8 stelle

"Cretinetti troppo bello!" diretto e interpretato nel 1911 da André Deed, devo dire che mi ha divertito. La storia tratta che Cretinetti deve prepararsi alle nozze della figlia dell’amico Attilio Stringhini, allora sceglie di indossare un elegante vestito con un cappello a cilindro, scarpe lunghe a punta e bastone, per non mancare di attirare gli sguardi. Infatti,non appena uscito di casa,… leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012

Recensione

mmciak di mmciak
8 stelle

"Cretinetti troppo bello!" diretto e interpretato nel 1911 da André Deed, devo dire che mi ha divertito. La storia tratta che Cretinetti deve prepararsi alle nozze della figlia dell’amico Attilio Stringhini, allora sceglie di indossare un elegante vestito con un cappello a cilindro, scarpe lunghe a punta e bastone, per non mancare di attirare gli sguardi. Infatti,non appena uscito di casa,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito