Espandi menu
cerca

Trama

Il blog Cose Cattive lancia un concorso: tutti coloro che posteranno cose molto cattive saranno sottoposti al giudizio incontrovertibile degli altri utenti, chiamati a decretare il vincitore di un misterioso premio consegnato da un altrettanto misterioso Master. Non esistono regole da seguire o limiti a cui attenersi, ciò che conta è impressionare con il grado di violenza e cattiveria che ognuno è in grado di raggiungere. Qualche tempo dopo Nina, Christian, Julia e Nick ricevono un'e-mail con data e luogo per ritirare il loro premio. Arrivati in una piccola cittadina di montagna abitata da strani individui, deformi e disadattati, e costantemente sotto i riflettori del web, i quattro vengono sospinti a un gioco al massacro che li punisce in maniera proporzionale per le cattiverie di cui si sono macchiati, fino a quando in vita non rimarrà solo un vincitore.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Horror italiano girato in fretta e furia, con un soggetto fortemente in debito a due classici (Saw e Hostel). Il livello amatoriale impedisce di seguire con interesse un film altrimenti ben poco riuscito. Un peccato, visto comunque il coraggio degli autori di percorrere un genere non più praticato nel nostro paese.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Anteprima imperiese singolare visto che il regista, Simone Gandolfo, alla sua opera prima in questa veste, e attore giovane ma di una certa esperienza (televisiva ma non solo), è orgogliosamente proprio di Imperia. Un esordio non per tutti i palati, all'insegna dell'horror, e che a prima vista sembra appartenere all'ideale filone di quei filmini poco più che amatoriali prodotti a costi… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

undying di undying
2 stelle

    Il sito web Evil Things è caratterizzato da video di protagonisti che sono in grado di compiere azioni deprecabili, contro il prossimo o addirittura se stessi. Il pubblico che lo frequenta pare apprezzare azioni "cattive", tipo mangiare una tenia, pestare a sangue un clochard o fare incolpare di pedofilia un innocente. Quattro finalisti si ritrovano in una… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019
2018
2018

Recensione

undying di undying
2 stelle

    Il sito web Evil Things è caratterizzato da video di protagonisti che sono in grado di compiere azioni deprecabili, contro il prossimo o addirittura se stessi. Il pubblico che lo frequenta pare apprezzare azioni "cattive", tipo mangiare una tenia, pestare a sangue un clochard o fare incolpare di pedofilia un innocente. Quattro finalisti si ritrovano in una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2013
2013

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Anteprima imperiese singolare visto che il regista, Simone Gandolfo, alla sua opera prima in questa veste, e attore giovane ma di una certa esperienza (televisiva ma non solo), è orgogliosamente proprio di Imperia. Un esordio non per tutti i palati, all'insegna dell'horror, e che a prima vista sembra appartenere all'ideale filone di quei filmini poco più che amatoriali prodotti a costi…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito