Espandi menu
cerca

Trama

In seguito a un incendio che interessa il laboratorio della Florida in cui è ospitato, l'uomo-pesce riporta seri danni alle branchie e il dottor William Barton, uno scienziato pazzo e meschino, opta per una soluzione che gli permette di respirare attraverso un sistema di aerazione artificiale. Infelice e sempre più sul punto di far esplodere la rabbia repressa, la creatura riesce a fuggire dal laboratorio e a rifugiarsi nelle acque delle Everglades, seminando panico e terrore nella zona.

Note

Terzo e ultimo capitolo della saga cominciata con Il mostro della laguna nera (1954) e proseguita con La vendetta del mostro (1955).
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

DavideBifaro di DavideBifaro
6 stelle

Capitolo conclusivo della saga del Mostro Della Laguna Nera diretto questa volta da John Sherwood. La regia è abbastanza buona e gli effetti speciali sono stupefacenti per l'epoca, sopratutto per il ben fatto make-up della creatura. La suspense è ottima, grazie anche alla perfetta colonna sonora. Peccato per il ritmo molto lento, che spesso annoia lo spettatore nella prima parte… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015

Recensione

DavideBifaro di DavideBifaro
6 stelle

Capitolo conclusivo della saga del Mostro Della Laguna Nera diretto questa volta da John Sherwood. La regia è abbastanza buona e gli effetti speciali sono stupefacenti per l'epoca, sopratutto per il ben fatto make-up della creatura. La suspense è ottima, grazie anche alla perfetta colonna sonora. Peccato per il ritmo molto lento, che spesso annoia lo spettatore nella prima parte…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito