Espandi menu
cerca

Trama

Neal Mottram (Jack Palance) è un tranquillo antiquario di Londra, proprietario di un negozietto, che coltiva la passione per i riti magici in onore del dio africano Chuku. Convinto che il dio possa ricompensarlo donandogli un'immensa fortuna in denaro, Neal comincia a sacrificargli giovani vittime femminili, uccidendo quattro donne con modalità talmente diverse da depistare le indagini della polizia. 

Commenti (3) vedi tutti

  • La causale di fare sacrifici umani per una statua di legno ha una credibiliata' pari allo zero,pero' Palance rimane sempre un attore piacevole da vedere....un po' come il film.

    commento di ezio
  • Passo falso di un regista di classe, che nella fase finale della radiosa carriera firma una regia ad evidente scopo alimentare...

    leggi la recensione completa di undying
  • Fa parte dei 100 migliori film di sempre,consigliati da medusatouch,che hanno dato un contributo fondamentale al genere thriller & horror.

    commento di medusatouch
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
1 stelle

  L'antiquario Mottram (Jack Palance) è un fanatico di culti misterici e messe nere e non esita a sacrificare vite umane al totem Chuko, scultura indiana che sembra assecondare i suoi desideri portando denaro e successo ad ogni delitto. Ormai sconvolto, e completamente fuori di testa, Mottram elimina anche la ricca zia creandosi un alibi, ma la polizia si mette sulle sue tracce...… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

Recensione

undying di undying
1 stelle

  L'antiquario Mottram (Jack Palance) è un fanatico di culti misterici e messe nere e non esita a sacrificare vite umane al totem Chuko, scultura indiana che sembra assecondare i suoi desideri portando denaro e successo ad ogni delitto. Ormai sconvolto, e completamente fuori di testa, Mottram elimina anche la ricca zia creandosi un alibi, ma la polizia si mette sulle sue tracce...…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2013
2013
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito