Espandi menu
cerca

Trama

Sconvolto dalla prematura scomparsa della moglie, il dottor Paul Holliston (Rock Hudson) abbandona le sue ricerche sullo sviluppo degli embrioni dei mammiferi ma uno sfortunato incidente stradale lo riporta sui suoi passi. Portando alla nascita alcuni embrioni di cane cresciuti fuori dall'utero materno, Paul si convince di poter trattare allo stesso modo i feti umani e, con l'obiettivo di crearsi la donna perfetta, lavora a un progetto rivoluzionario destinato a sovvertire la sua esistenza e le regole della natura. Dopo esser nata, la cavia cresce così rapidamente da diventare adulta nell'arco di breve tempo e innamorarsi del suo creatore. Quando però rimane incinta, Paul deve trovare un modo per arrestarne l'invecchiamento veloce ed evitare che muoia ancora prima di partorire.

Commenti (1) vedi tutti

  • E' un classico: intrigante la premessa, risultati a dir poco sconfortanti.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

OH BARBARA!!!!! Un eminente medico e scienziato, specializzato nello studio della riproduzione delle cellule dei mammiferi e dei relativi embrioni, si vede costretto ad abbandonare le proprie ricerche a causa della prematura scomparsa della consorte, e trascorre le giornate accudito amorevolmente dalla cognata. Una sera piovosa che l'uomo accidentalmente investe in macchina una… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

ezio di ezio
8 stelle

Un thriller fantascientifico a tratti inquietante e che mette i brividi.La cavia creata in laboratorio da Hudson non e' poi tanto distante da quello che la medicina puo' creare in futuro....vedi clonazioni ecc...Un finale semplicemente bellissimo ....non ne ricordavo uno cosi' dai tempi di Rosemary's Baby....vedete un po' voi...per me un piccolo gioiello. leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

OH BARBARA!!!!! Un eminente medico e scienziato, specializzato nello studio della riproduzione delle cellule dei mammiferi e dei relativi embrioni, si vede costretto ad abbandonare le proprie ricerche a causa della prematura scomparsa della consorte, e trascorre le giornate accudito amorevolmente dalla cognata. Una sera piovosa che l'uomo accidentalmente investe in macchina una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2014
2014

Recensione

ezio di ezio
8 stelle

Un thriller fantascientifico a tratti inquietante e che mette i brividi.La cavia creata in laboratorio da Hudson non e' poi tanto distante da quello che la medicina puo' creare in futuro....vedi clonazioni ecc...Un finale semplicemente bellissimo ....non ne ricordavo uno cosi' dai tempi di Rosemary's Baby....vedete un po' voi...per me un piccolo gioiello.

leggi tutto
Recensione
2011
2011

Horror d'essai: Vol.02

medusatouch di medusatouch

Ecco,qui di seguito,altri horror,a dir poco difficili da reperire che,per svariati motivi,andrebbero recuperati ma che,invece,sono misteriosamente svaniti...CHI LI CONOSCE? (a cura di Luigi Vincelli) GIA' PUBBLICATI:…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito