Espandi menu
cerca

La notte non aspetta 2. Strade Violente

Regia di Chris Fisher

Con Ray Liotta, Shawn Hatosy, Clifton Powell, Kevin Chapman, Inbar Lavi, Charlotte Ross, Stephanie Cotton, Linda Boston, Corey Emanuel Wilson... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

La squadra narcotici di Detroit è presa di mira da uno spietato killer. Per salvare i suoi uomini,  Marty Kingston (Ray Liotta) inizia a collaborare con Dan Sullivan, detective della omicidi, conosciuto per la sua irruenza e per i metodi poco convenzionali. Man mano che il cerchio intorno all'assassino si stringe, Kingston e Sullivan finiscono nella rete di un grande complotto che ha come obiettivo trasformare la città in un nido di delinquenti e fuorilegge.

Commenti (1) vedi tutti

  • vedi opinione di Stuntman Miglio.

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Sequel solo nel titolo di una pellicola già tutt'altro che imprescindibile, "La notte non aspetta 2" è un poliziesco di serie B che si prefigge l'inutile scopo di ricordarci quanto marciume e corruzione s'annidino fra le forze dell'ordine. Lineare al limite dell'elementare e prevedibile in ogni suo sviluppo, il film è diretto da tal Chris Fisher, autore per altro di quello scult istantaneo… leggi tutto

1 recensioni negative

2012
2012

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Sequel solo nel titolo di una pellicola già tutt'altro che imprescindibile, "La notte non aspetta 2" è un poliziesco di serie B che si prefigge l'inutile scopo di ricordarci quanto marciume e corruzione s'annidino fra le forze dell'ordine. Lineare al limite dell'elementare e prevedibile in ogni suo sviluppo, il film è diretto da tal Chris Fisher, autore per altro di quello scult istantaneo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito