Amusement

Iscritto dal 30 agosto 2013 Vai al suo profilo

La recensione su Amusement

di Tiaz gasolio

Amusemen la Recessione.
Ovvero nella vita poteva fare di tutto.
Ci sono notti in cui decidi di fidarti del palinsesto di Italia 2 e che cosa ti becchi?!? Armusmend, no no arlsfurfeter, no amusement uno dei peggiori horror mai girati.
Seguiranno alcuni spoiler perché gli sceneggiatori erano fatti di crack e sarebbe difficile spiegare sto coso in altra maniera.
Ma partiamo dall' inizio, due ragazzi ci spiegano il fenomeno delle carovane automobilistiche in America, una cosa tipo lo scambio di coppie, be non proprio, gli automobilisti si seguono e mantengono la stessa velocità, bo?!? Paesi che vai usanze che trovi, cmq una tipa viene rapita a una stazione di servizio mentre il suo uomo socializzava con i" friends" della carovana, seguono svariate scene a cazzo di cane che dovrebbero farci capire, che delle persone che non si sa chi cazzo siano,(a parte la rapita all' inizio) si conoscevano da piccoli, e qui scopriamo che l' unico ragazzino, aveva l hobby di fare diorami macabri che non piacevano alle sue amichette,(ovviamente crescendo sono diventate tutte fighe), detto questo, si potrebbe anche smettere di guardare sta, minchiata, anche perché le donne in questo film ragionano come delle zoccole lobotomizzare e gli uomini come se avessero bocca e cervello attaccati direttamente al buco del culo; si prosegue con il rapimento classico da film horror: baby sitter rincoglionita in mega-villa con psicopatico, che indossa un originalissimo costume da pagliaccio, tocca livelli di ignoranza apocalittici sopratutto quando la zoccola di turno chiama la padrona di casa per dirgli:”come è inquietante il pupazzo del pagliaccio A GARNDEZZA NATUTALE!!” chi non ha in casa un pupazzo di un pagliaccio a grandezza naturale; la terza zoccola dopo aver scoperto che la sua amica è sparita in un fantastico quartiere x famiglie, si ritrova a cercarla con il suo moroso deficiente in una casa spettrale dispersa nel nulla, come ci sono arrivati?? Perché?? Proprio li? Ma chiamare la polizia??(ovviamente no!!) cmq il moroso scemo si avventura nella casa e puf?! Sparisce. Nn si vedrà mai più e nn si capirà mai il perché; la sua tipa aspetta notte fonda per andare a cercarlo. Si si aspetta notte fonda!!(non ho scritto sbagliato è proprio così).
Arriviamo a scoprire che il nostro psicopatico è anche un fantastico trasformista, lo troveremo vestito da macellaio assassino, balbuziente leso, agente del FBI, pagliaccio, automobilista frocio, ovviamente la tipa viene presa come una gallina senza gambe in una stanza di un metro quadro, si prosegue con un amassi di scene a cazzo di cane, in questa casa/castello con tanto di sotterranei enormi, (e dire che a guardarla da fuori nn sembrava così grande), scopriamo anche che il cazzo di psicopatico( di turno) è pure un megasupercazzo di ingegnere perchè la casa/castello è piena di marchingegni enormi, che Leonardo vale meno del garzone della falegnameria dietro l'angolo;qui viene infilata a cazzo di cane una psicologa, che aveva curato lo psicopatico, giusto x tre minuti,(doveva essere la sorella attrice fallita del produttore), facendola morire in non si sa bene che modo, io mi chiedo:"ma uno con tutto sto talento nella vita se la doveva prendere con Ste tre zoccole xchè nn gli piacevano i suoi cazzo di diorami iulenti!!è un fottuto genio dell' ingegneria poteva fare di tutto nella sua vita. Come cazzo mai gli stanno sul culo quelle tre tipe!!!" "Nn lo sapremo mai!" Il film viene letteralmente chiuso come se agli sceneggiatori fosse finita la robba BBuona. Un consiglio nn lasciate mai il pc a casa quando andate in vacanza, guardare due tartarughe che scopano è piu' inquietante, interessante e istruttivo di vedere questo film.