Espandi menu
cerca

Trama

Da un piccolo villaggio di pescatori alla periferia di Dakar ogni giorno partono numerose imbarcazioni di fortuna dirette verso le isole Canarie. Trasportano gente disperata che, stanca di una vita di povertà e miseria, vuole raggiungere la Spagna e tentare di cominciare una nuova vita. Baye Laye, capitano di una piroga di pescatori, è costretto da chi gestisce la tratta a ospitare 30 persone di diverse origini e lingue sulla sua imbarcazione e avventurarsi in un viaggio per mare dai risvolti inaspettati.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Che cos’è il mare. Un luogo sconosciuto a tutti, e che tutti accoglie con la stessa paterna freddezza. Uno sconfinato grembo in cui trovano comodamente posto tutti i desideri impossibili, i sogni smisurati, le speranze folli. Attraversarlo in cerca di fortuna significa affrontare la madre di tutte le sfide, quella in cui si mette in gioco ogni cosa, compresa la propria vita, in cambio di… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Lo stivale di pietra.

mck di mck

  "Ora, il punto qui non è lavarsi la coscienza, è riconoscere le nostre responsabilità, riconoscere i nostri errori, riconoscere che avevamo pensato che in qualche modo si potesse…

leggi tutto
2019
2019

Animalia #2 - Tritoni e Arpie.

mck di mck

E Tenie Intestinali, Larve di Mosca, Ragni, Scorpioni, Topi di Fogna & Ratti delle Chiaviche, Iene, Sciacalli, Maiali, Fiere Feroci... Oltre alle amebe mangia-cervello (anche se, a giudicare dalla situazione…

leggi tutto
2018
2018
2017
2017
2013
2013

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Che cos’è il mare. Un luogo sconosciuto a tutti, e che tutti accoglie con la stessa paterna freddezza. Uno sconfinato grembo in cui trovano comodamente posto tutti i desideri impossibili, i sogni smisurati, le speranze folli. Attraversarlo in cerca di fortuna significa affrontare la madre di tutte le sfide, quella in cui si mette in gioco ogni cosa, compresa la propria vita, in cambio di…

leggi tutto
2012
2012
2009
2009

Migranti

Redazione di Redazione

Ricerca della felicità individuale, fughe da realtà invivibili, esodi di massa in presenza di circostanze drammatiche. L'uomo si mette in movimento, spesso con dolore a volte con gioia e speranza, e lascia la sua…

leggi tutto
Playlist
2000
2000
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito