Espandi menu
cerca

Trama

Raymond Goodfellow è un giovane cantante jazz, oltre che un campione di freccette. Il suo cuore batte per Kelly Moran, la batterista della sua band, che, però, non lo corrisponde, essendo innamorata del suo migliore amico. Un giorno Raymond riceve un misterioso pacchetto, che forse contiene la soluzione al suo problema.

Note

Vincitore nel 2011 del premio Oscar per il miglior cortometraggio live action, il film è stato la tesi di dottorato di Luke Matheny, studente presso la scuola di cinema della New York University.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Questo cortometraggio è la tesi di dottorato di Luke Matheny, classe 1976. Nel 2011 ha vinto il premio Oscar per il miglior cortometraggio live action. È una storia in bianco e nero scritta, diretta ed interpretata da un ragazzotto americano dai tratti un po’ scimmieschi, con un’espressione stralunata messa in risalto da una  folta criniera di capelli arruffati. È il racconto della sua… leggi tutto

2 recensioni positive

2020
2020

Recensione

berkaal di berkaal
8 stelle

Luke Matheny è consapevole di essere buffo, e sfrutta la cosa con grande sagacia. "God Of Love" è un corto di 18 minuti, ben diretto e ancor meglio scritto dal Nostro, trentatreenne all'epoca, e non è altro che la sua tesi per la laurea alla Tisch School Of The Arts dell'Università di New York. Si tratta di pochi minuti, ma densi di contenuto e idee: l'amore, il jazz,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2013
2013
locandina
Foto
2012
2012

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Questo cortometraggio è la tesi di dottorato di Luke Matheny, classe 1976. Nel 2011 ha vinto il premio Oscar per il miglior cortometraggio live action. È una storia in bianco e nero scritta, diretta ed interpretata da un ragazzotto americano dai tratti un po’ scimmieschi, con un’espressione stralunata messa in risalto da una  folta criniera di capelli arruffati. È il racconto della sua…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2011
2011
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito