Espandi menu
cerca

Trama

To Wai-cheung, produttore cinematografico di Hong Kong in crisi, è alla ricerca di fondi per realizzare il suo nuovo film. La sua ex moglie, avvocato dal cuore duro, cerca di essergli d'aiuto prestandogli del denaro e permettendogli di sospendere per un anno gli alimenti che lui passa alla loro figlia. In cambio, però, To è costretto a rinunciare a vedere regolarmente la bambina. Nel frattempo, un amico gli presenta il gangster cinese Brother Tyrannosaurus, che ha intenzione di investire nel settore cinematografico realizzando il remake di una famosa pellicola pornografica del 1976, interpretata dalla sua attrice mito Susan Shaw. Per il ruolo della protagonista, però, il gangster ha già in mente una giovane attrice ventenne, Popping Candy, che deve il suo nome a una particolare pratica erotica.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

OGM di OGM
6 stelle

Tutto quello che avreste voluto sapere sul cinema ma non avete mai osato chiedere. Il produttore Wai Cheung To ve lo racconta in prima persona, senza inutili pudori né ipocrite reticenze. Il suo pubblico è formato da un gruppo di studenti universitari e da un numero imprecisato di telefonini, sparsi nella platea, e collegati a internet. La lezione-verità diventa così un pruriginoso scoop in… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2013
2013

Recensione

OGM di OGM
6 stelle

Tutto quello che avreste voluto sapere sul cinema ma non avete mai osato chiedere. Il produttore Wai Cheung To ve lo racconta in prima persona, senza inutili pudori né ipocrite reticenze. Il suo pubblico è formato da un gruppo di studenti universitari e da un numero imprecisato di telefonini, sparsi nella platea, e collegati a internet. La lezione-verità diventa così un pruriginoso scoop in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2012
2012
2011
2011

Metacinema

Redazione di Redazione

Cinema cannibale, che si nutre di se stesso. Cinema che racconta il cinema, che mostra il cinema, che mostra il farsi del cinema. Storie contenute dentro a storie che parlano di storie  che si riferiscono a storie....…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito