Miele

claudio1959

Iscritto dall'8 settembre 2013 Vai al suo profilo

La recensione su Miele

di claudio1959

Miele mi è stato segnalato da una mia amica, ho visto oggi ed e’stato amore a prima vista veramente notevole la prima regia di Valeria Golino, scene girate con una nettezza ed una pulizia formale che stupiscono . Comunque il pregio di questo film tra i tanti e’l’ottima Jasmine Trinca che interpreta il film con una grande recitazione , questa ragazza è maturata tantissimo, la mdp e’sempre addosso a lei tanti primi piani, molte scene con lei protagonista, porta tutto il peso del film sulle sue spalle con una grazia una forza ed una grande determinazione, solo un grandissimo Carlo Cecchi e’al suo livello e degno copratogonista, gli altri fanno da sfondo . Veramente stupendo il finale dove un primissimo piano di Jasmine ci apre il cuore, non dimenticherò mai quel suo sguardo estatico e magnetico. Per finire questo film è bello tutto dalla prima all’ultima scena e nonostante un tema molto difficile e duro avvince e tiene l’attenzione sempre al massimo, tutto è calibrato in questo film . Grazie Valeria Golino e Jasmine Trinca per questa opera prima da vedere più di una volta per apprezzarla al meglio . Voto 7/8