Espandi menu
cerca

Trama

Roma, 1959. Appena giunto da New York con il fido assistente Archie Goodwin (Pietro Sermonti), il celebre investigatore americano Nero Wolfe (Francesco Pannofino) ha due priorità: trovare un cuoco all'altezza del suo appetito e costruire al più presto una serra per le amate orchidee. Per soddisfare questi suoi costosi desideri, però, ha bisogno di nuovi casi: il primo riguarda la scomparsa di un pensionante.

Note

Liberamente ispirato al romanzo Fer-de-Lance di Rex Stout.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

chribio1 di chribio1
6 stelle

Devo dire che la visione di questa 1° puntata e' stata molto strana:bisogna ammettere che e' di una lentezza disarmante (probabilmente anche per fare entrare meglio in certi dettami di un tipo di Sceneggiato di quelli come si facevano una volta ... "Nel segno del comando","La duchessa di Carini" e moltissimi altri Made in Rai),quindi,mi sono sforzato un po' nella visione e anche  nel cercare… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

nerowolfe di nerowolfe
2 stelle

Ho resistito solo 6 minuti. Credo che solo l'enorme ed immotivata sopravvalutazione di sè da parte del produttore (sappiamo bene chi è... fra nebbie e delitti) abbia potuto proporre una simile devastazione della storia di Stout. Si capisce anche perchè la RAI (... perfino Lei) abbia ritardato tanto a proporlo. Da dimenticare. leggi tutto

1 recensioni negative

2012
2012

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

Devo dire che la visione di questa 1° puntata e' stata molto strana:bisogna ammettere che e' di una lentezza disarmante (probabilmente anche per fare entrare meglio in certi dettami di un tipo di Sceneggiato di quelli come si facevano una volta ... "Nel segno del comando","La duchessa di Carini" e moltissimi altri Made in Rai),quindi,mi sono sforzato un po' nella visione e anche  nel cercare…

leggi tutto

Recensione

nerowolfe di nerowolfe
2 stelle

Ho resistito solo 6 minuti. Credo che solo l'enorme ed immotivata sopravvalutazione di sè da parte del produttore (sappiamo bene chi è... fra nebbie e delitti) abbia potuto proporre una simile devastazione della storia di Stout. Si capisce anche perchè la RAI (... perfino Lei) abbia ritardato tanto a proporlo. Da dimenticare.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito