Espandi menu
cerca

Trama

Gyna è una radiologa la cui esistenza è sconvolta da un incidente all'apparenza irrilevante. Mentre sta cenando in un ristorante in compagnia della famiglia e del fidanzato Stephan, uno specchi va in frantumi. Dal giorno successivo, strane presenze cominciano a circondare Gyna che vede il mondo intorno a sé crollare pezzo dopo pezzo, fino a quando un incidente la porta in ospedale e i suoi peggiori incubi cominciano a prender vita.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

maurizio73 di maurizio73
6 stelle

Ripresasi dal traumatico incidente d'auto che le ha causato una forte commozione cerebrale, la bella Gina sostiene che il suo fidanzato non sia chi dice di essere. Lungi dall'essere attribuibile a cause di natura patologica, questa sensazione di disconoscimento comincia ad estendersi anche verso altri componenti familiari, finchè i suoi sospetti ricadono sulla misteriosa rottura di uno… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2017
2017

Scambi e sostituzioni

Mike.Wazowski di Mike.Wazowski

Da poche ore ho visto in "anteprima provinciale" La Stoffa dei Sogni di Gianfranco Cabiddu e quasi da subito mi è venuto in mente questo...le sostituzioni gli scambi fatti da impostori nel cinema. Quello che si…

leggi tutto
Playlist
2015
2015

Recensione

maurizio73 di maurizio73
6 stelle

Ripresasi dal traumatico incidente d'auto che le ha causato una forte commozione cerebrale, la bella Gina sostiene che il suo fidanzato non sia chi dice di essere. Lungi dall'essere attribuibile a cause di natura patologica, questa sensazione di disconoscimento comincia ad estendersi anche verso altri componenti familiari, finchè i suoi sospetti ricadono sulla misteriosa rottura di uno…

leggi tutto

Recensione

leporello di leporello
5 stelle

Se l’identità è allo specchio, uno specchio che si rompe frantuma l’io e lo divide in almeno due parti, che si riconoscono pur senza conoscersi. Sean Ellis con questo “The Broken” affronta una metafora difficile, e a mio parere non riesce a svolgere il compito in maniera adeguata, perdendosi tra giri e rigiri di scene in specchiati flash-back che finiscono…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito