Trama

Una serie di morti sospette e di cadaveri scomparsi ruota attorno alla villa di una ricca famiglia.  Un poliziotto decide di indagare personalmente.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un film di difficile interpretazione con una storia bizzarra.Brave le protagoniste Pierangeli e Rossi Drago.Tutti gli altri da dimenticare

    commento di cinema78
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Thriller-horror-psicologico con vaghi accenni erotici, un intreccio giallo e soluzioni stilistiche sperimentali (quando non, semplicemente, azzardate): Nelle pieghe della carne è un lavoro difficile a digerirsi, soprattutto perchè alla regia c'è il disastroso Sergio Bergonzelli, dimenticabile autore di pellicole dai titoli (questi memorabili, invece) profondamente esplicativi come La… leggi tutto

2 recensioni negative

2013
2013

Recensione

wang yu di wang yu
4 stelle

Gli attori recitano bene e hanno dei volti adatti a questo tipo di film tranne Fernando Sancho.La trama è decisamente confusa,irrazionale, il film mescola senza disagio, incesto, scene di campi di concentramento nazisti, bagni nell'acido, nudità e violenze. La non uniformità della faccenda si risolve solo nell'ultimissima parte cosa che per i non appassionati di giallo potrebbe essere troppo…

leggi tutto
Recensione
2012
2012

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Thriller-horror-psicologico con vaghi accenni erotici, un intreccio giallo e soluzioni stilistiche sperimentali (quando non, semplicemente, azzardate): Nelle pieghe della carne è un lavoro difficile a digerirsi, soprattutto perchè alla regia c'è il disastroso Sergio Bergonzelli, dimenticabile autore di pellicole dai titoli (questi memorabili, invece) profondamente esplicativi come La…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito