Espandi menu
cerca

Trama

In un centro di ricerca sperimentale, gli scienziati impiegati a perfezionare il primo viaggio nel corso del tempo vengono informati dell'imminente sospensione dei fondi utili al progetto se entro 24 ore non dimostreranno l'efficacia del loro operato. Così, in tutta fretta, il dottor Lyle Waggoner mette a punto la prima spedizione che manda i viaggiatori avanti di 5 mila anni, nel bel mezzo di una guerra contro alcune truppe aliene ostili che tentano di conquistare il mondo. Il meccanismo di ritorno al presente, però, si dimostra ancora molto inefficace e i viaggiatori si ritroveranno sballotati nel bel mezzo dell'era preistorica.

Commenti (1) vedi tutti

  • Adatto a spettatori curiosi e pazienti. Niente di memorabile, ma è un tentativo di innovare. Quasi sperimentale.

    leggi la recensione completa di Brady
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Brady di Brady
3 stelle

Un film letteralmente 'primordiale', ma contiene già i germogli dei film di fantascienza che prederanno piede di lì a poco. La strada è lunga e si fa ancora fatica ad innovare davvero. Dialoghi altisonanti sul piano scientifico, danno il ritmo a questo primo viaggio nel tempo a suon di laser e di monitor che si aprono sul futuro, come sul passato.   Il film è… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

Brady di Brady
3 stelle

Un film letteralmente 'primordiale', ma contiene già i germogli dei film di fantascienza che prederanno piede di lì a poco. La strada è lunga e si fa ancora fatica ad innovare davvero. Dialoghi altisonanti sul piano scientifico, danno il ritmo a questo primo viaggio nel tempo a suon di laser e di monitor che si aprono sul futuro, come sul passato.   Il film è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2019
2019
locandina
Foto
2015
2015
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito