Espandi menu
cerca

Trama

Per realizzare un servizio di moda, il fotografo Fabrizio giunge a bordo di un motoscafo su una piccola isola disabitata in compagnia della moglie Anna, proprietaria di una casa di moda, della cognata Valeria e di Maregalit, entrambe modelle. Poco dopo, con la scusa di ricercare del carburante per il rientro a casa, Fabrizio si allontana lasciando le tre donne da sole e in balia di antichi rancori mai del tutto chiariti. Dal nulla, però, arriva a far loro compagnia Marco, un attraente ragazzo giunto fin lì per portare a termine un diabolico piano.

Commenti (2) vedi tutti

  • Finalmente sono riuscito a vedere questo film nel 2022 ! Tre belle donne e dialoghi intelligenti quanto la sceneggiatura... Ok il momento storico dell'incomunicabilità, ma almeno con Antonioni ci si faceva molte domande dopo la visione, qui il mistero è la sorte del termine del titolo, e che fine abbia fatto la bellissima Politoff. Voto 5.

    commento di ezzo24
  • Calma piatta per oltre 90 minuti sull'Isola Rossa di Porto Santo Stefano. Un film girato con abuso di zoom durante una sessione fotografica per Postalmarket, quindi con sfilata di bikini e belle donne. Thriller, erotismo e giallo non pervenuti. Però il mistero del termine '"Interrabang" (!?) è sorprendente.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    In viaggio su uno yacht, il fotografo Fabrizio (Umberto Orsini) - assieme alla moglie Anna (Beba Loncar), la modella/fidanzata Margarita (Shoshana Cohen) e la cognata nubile Valeria (Haydee Politoff) - raggiunge un'isola per realizzare un servizio. Terminato il lavoro, si accorge di essere rimasto senza carburante. Accetta un passaggio da una coppia in motoscafo, per recuperare… leggi tutto

4 recensioni negative

2023
2023
Trasmesso il 13 settembre 2023 su Rete 4
Trasmesso il 5 luglio 2023 su Rete 4
Trasmesso il 28 giugno 2023 su Cine34
2022
2022
Trasmesso il 20 ottobre 2022 su Cine34
Trasmesso il 25 maggio 2022 su Rete 4
2021
2021
Trasmesso il 15 novembre 2021 su Iris

Recensione

undying di undying
4 stelle

    In viaggio su uno yacht, il fotografo Fabrizio (Umberto Orsini) - assieme alla moglie Anna (Beba Loncar), la modella/fidanzata Margarita (Shoshana Cohen) e la cognata nubile Valeria (Haydee Politoff) - raggiunge un'isola per realizzare un servizio. Terminato il lavoro, si accorge di essere rimasto senza carburante. Accetta un passaggio da una coppia in motoscafo, per recuperare…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
Trasmesso il 29 ottobre 2021 su Iris
Trasmesso il 20 ottobre 2021 su Rete 4
2020
2020

Recensione

DucaMinimo di DucaMinimo
4 stelle

Il thriller ambientato in barca è un sottogenere a tutti gli effetti e annovera titoli di tutto rispetto, abili nello sfruttare le ristrettezze fisiche e l'isolamento spaziale tipico delle imbarcazioni per creare pathos e tensione; non è il caso di questo "Interrabang", che invece preferisce i dialoghi e l'analisi psicologica per trattare i temi tipici del movimento beat appena…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 17 aprile 2020 su Cine34
Trasmesso il 16 aprile 2020 su Cine34
2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Un fotografo si reca in barca con tre ragazze (una è sua moglie) su un'isola. Assentatosi momentaneamente, un estraneo insidia le donne, che però non sembrano turbate dal nuovo arrivato, anzi. La tragedia è a un passo.   Interrabang è un film 'sessantottino', perfettamente databile all'anno della sua uscita, nel quale sostanzialmente gli argomenti in ballo sono…

leggi tutto
Recensione
2012
2012

Recensione

maso di maso
4 stelle

C'è poco da salvare in questa pellicola figlia dei tumultuosi anni sessanta: se da un lato c'era la voglia di girare un thriller erotico alternativo in ambiente selvaggio, dall'altro c'era anche il desiderio di non renderlo troppo violento ne tanto meno oltraggioso per evitare gli impedimenti della censura indi per cui il risultato è assolutamente poco apprezzabile proprio per la paura…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito