Espandi menu
cerca

Across the Line: The Exodus of Charlie Wright

  • Across the Line: The Exodus of Charlie Wright

  • USA,
  • Genere: Thriller
  • durata 94'

Regia di R. Ellis Frazier

Con Aidan Quinn, Andy Garcia, Mario Van Peebles, Danny Pino, Claudia Ferri, Luke Goss, Gary Daniels, Gina Gershon, Bokeem Woodbine... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Sparito da Los Angeles senza lasciar traccia, il finanziere Charlie Wright arriva a Tijuana con due miliardi di dollari in contanti, denaro che fa gola al narcotrafficante messicano Jorge Garza, in pieno dissesto economico e familiare. Per mettere mano sui soldi, Garza organizza un piccolo esercito da mettere al seguito di Charlie e tentare il colpo. Charlie, però, è anche nel mirino di un influente boss russo che, non contento di essere stato da lui raggirato, gli ha messo alle calcagne una squadra di mercenari guidata dal cinico killer Damon. Prima che lo trovino i nemici, Charlie decise allora di provare a salvarsi tentando di farsi arrestare da Hobbs, un agente dell'Fbi con cui ha un vecchio conto in sospeso.

Commenti (1) vedi tutti

  • Noioso oltre il sopportabile. Passo falso di un Andy Garcia malamente doppiato. Voto 4.

    commento di ezzo24
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Accusato di una frode miliardaria, Charlie Wright riesce a fuggire poco prima dell'arresto e decide di nascondersi in Messico, alla ricerca di sé stesso e quindi di una figlia abbandonata molti anni prima. Peccato che sulle sue tracce si sprechino cacciatori di ogni tipo: agenti FBI ossessionati dal caso, sicari della mafia russa ed un'influente famiglia di Tijuana bisognosa di denaro. Scritto,… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2017
2017
Trasmesso il 29 dicembre 2017 su Cielo
2012
2012

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Accusato di una frode miliardaria, Charlie Wright riesce a fuggire poco prima dell'arresto e decide di nascondersi in Messico, alla ricerca di sé stesso e quindi di una figlia abbandonata molti anni prima. Peccato che sulle sue tracce si sprechino cacciatori di ogni tipo: agenti FBI ossessionati dal caso, sicari della mafia russa ed un'influente famiglia di Tijuana bisognosa di denaro. Scritto,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito