Espandi menu
cerca

Trama

Ucciso brutalmente nel 1978 un debitore ad Hong Kong, Wong scappa con documenti falsi cercando di rifarsi una vita a Macao dove, otto anni dopo, è l'unico gestore di fatto di un ristorante cinese il cui proprietario risulta però misteriosamente svanito nel nulla con tutta la famiglia. Sulla spiaggia, nel frattempo, riaffiora un sacco contenente degli arti umani.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un film di estrema crudeltà, che si spinge oltre i limiti del buon gusto mettendo in scena un massacro multiplo con almeno vittime cinque innocenti bambini. Piuttosto celebre, proprio a causa di questo dettaglio quasi unico (per fortuna) in un film splatter. Primo tempo in bilico con un registro ironico a dir poco di altrettanto cattivo gusto.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

pazuzu di pazuzu
8 stelle

Nel 1978, ad Hong Kong, una partita a mahjong finisce male, con il vincitore che finisce arso vivo da uno sconfitto poco solerte nel saldare i debiti che poi scappa dalla città facendo perdere le proprie tracce. Nel 1986, a Macao, mentre al comando di polizia arriva dalla Cina la denuncia della scomparsa del proprietario di un ristorante cinese del posto, il mare restituisce alla spiaggia di… leggi tutto

2 recensioni positive

2021
2021
2020
2020

Recensione

undying di undying
7 stelle

    Hong Kong, 1978. Poiché pieno di debiti, un uomo (Anthony Chau-Sang Wong) salda il suo creditore in maniera definitiva, uccidendolo arso vivo. Per sfuggire alla giustizia si trasferisce a Macao, mutando identità in Wong Chi Hang. Nel 1986 diventa il titolare del ristorante Otto Immortals, mentre la polizia locale è alle prese con un insolito rinvenimento a…

leggi tutto
2017
2017
locandina
Foto
2016
2016

i film più "fuori di testa"

lino99 di lino99

Film Politicamente scorretti? Troppo movimentati? Che vi hanno lasciato a bocca aperta? O semplicemente "non ho mai visto niente del genere"? Questa volta non chiedo di scegliere il vostro film preferito di…

leggi tutto
2014
2014
2012
2012

Recensione

pazuzu di pazuzu
8 stelle

Nel 1978, ad Hong Kong, una partita a mahjong finisce male, con il vincitore che finisce arso vivo da uno sconfitto poco solerte nel saldare i debiti che poi scappa dalla città facendo perdere le proprie tracce. Nel 1986, a Macao, mentre al comando di polizia arriva dalla Cina la denuncia della scomparsa del proprietario di un ristorante cinese del posto, il mare restituisce alla spiaggia di…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito