Espandi menu
cerca

Trama

Teiko e Kenichi Uhara si sono sposati una settimana fa. Lui, un manager del settore pubblicitario, è stato appena trasferito alla sede di Tokyo, dopo essere stato per due anni il direttore di un’agenzia periferica, situata nella città di Kanazawa. Quando, per l’ultima volta, si reca in questa località per passare le consegne al suo successore,  Kenichi non fa più ritorno a casa e non dà più notizie di sé. Proprio nei giorni della sua scomparsa, la moglie trova per caso, in mezzo ai suoi libri, due misteriose fotografie. La donna, con l’aiuto dei colleghi di lavoro del marito, si mette quindi ad indagare nel passato dell’uomo.

Note

Film tratto dall’omonimo romanzo di Seichô Matsumoto.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Dopo Stakeout, Yoshitaro Nomura trae, da un altro romanzo di Seichô Matsumoto,un thriller dai risvolti drammatici e sentimentali. Ancora una volta, una caccia all’uomo passa attraverso un complesso universo femminile. Questo, però non è più formato da una protagonista e dal contorno di comprimarie, ma da un intero teatrino di maschere,  in cui c’è chi cerca la verità e chi la… leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Dopo Stakeout, Yoshitaro Nomura trae, da un altro romanzo di Seichô Matsumoto,un thriller dai risvolti drammatici e sentimentali. Ancora una volta, una caccia all’uomo passa attraverso un complesso universo femminile. Questo, però non è più formato da una protagonista e dal contorno di comprimarie, ma da un intero teatrino di maschere,  in cui c’è chi cerca la verità e chi la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
2009
2009

Tradimenti

Redazione di Redazione

Materia oscura per eccellenza, deviazione dall'altro. Il tradimento è maschera, è vigliaccheria, è doppiezza. E spesso, quanto più è atroce, tanto più è spettacolare. Proviamo allora a metterli in fila tutti…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito