Espandi menu
cerca

Trama

Pinto, Paco e Pepe, tre suonatori ambulanti, arrivano in un villaggio messicano dopo che gli uomini di El Supremo, un esaltato che si crede l'erede di Montezuma, hanno seminato morte e distruzione. Il solo superstite della strage consegna loro la mappa del tesoro di Montezuma, nascosto tra le rovine del tempio di Teacoco dove la banda di El Supremo ha il quartier generale. I tre suonatori chiedono l'aiuto di Pecos, un pistolero.

Commenti (1) vedi tutti

  • scarso voto 1,5

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Il bandito El supremo compie una strage; l'unico sopravvissuto affida le indicazioni necessarie a recuperare un ingente tesoro a tre musicanti di strada messicani. A difendere il trio arriva quindi il pistolero Pecos, che sfidando apertamente El supremo punta alla conquista del bottino. Maurizio Lucidi era stato per alcuni anni montatore ed era approdato alla regia soltanto nel 1965, con un… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Il bandito El supremo compie una strage; l'unico sopravvissuto affida le indicazioni necessarie a recuperare un ingente tesoro a tre musicanti di strada messicani. A difendere il trio arriva quindi il pistolero Pecos, che sfidando apertamente El supremo punta alla conquista del bottino. Maurizio Lucidi era stato per alcuni anni montatore ed era approdato alla regia soltanto nel 1965, con un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito