Espandi menu
cerca

Trama

Dopo essere fuggita da un campo di concentramento nazista seducendo uno dei medici predisposti agli esperimenti, una giovane donna ebrea si rifugia a New York, dove ha la possibilità di ricrearsi una vita e mettere su famiglia. Gli errori del suo passato, però, tornano prepotentemente fuori quando nel 1990 i due suoi figli vivono allo sbando. Il maggiore (Josh Lucas) lavora per un'agenzia di modelle e la sua compulsione al sesso ha creato una barriera tra lui e il mondo circostante ma comincia a trovare una via di uscita quando stringe amicizia con un affascinante agente di talenti (Adam Brody). Il figlio minore (Lucas Haas), invece, ha stabilito con la madre (Jacqueline Bisset) un pericoloso rapporto di dipendenza che minaccia di consumarli entrambi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2017
2017
Josh Lucas, Adam Brody
Foto
2016
2016

HEIL HITLER ? NO GRAZIE !

pippus di pippus

Carissimi coutenti, mi sento in dovere di ringraziarvi tutti per l’inaspettata adesione a quella che normalmente si dovrebbe definire recensione ma che, nel caso specifico, sarebbe più opportuno ritenere…

leggi tutto
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito