Espandi menu
cerca

Trama

Alla fine della guerra civile, il veterinario Gilman Hanley si ritrova ingenuamente a curare un pericoloso latitante sudista, rimasto ferito da una caduta a cavallo. Quando le truppe nordiste scoprono quanto successo, accusandolo di essere un cospiratore, arrestano Gilman e lo conducono nell'infernale prigione di Hellgate, situata in una gola del deserto del Nuovo Messico. In seguito a una epidemia, però, Gilman si guadagnerà il perdono grazie al suo coraggio e alla sua competenza medica che metterà in atto senza esitazioni.

Commenti (1) vedi tutti

  • Fim avvincente dall'inizio alla fine,forse bisognava curare di piu qualche dettaglio riguardante l'epidemia,e il lavoro dei detenuti.voto 8

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2020
2020
2019
2019
locandina
Foto
2017
2017

Guerra di secessione

CALVAL di CALVAL

La guerra di secessione americana, nota negli Stati Uniti come guerra civile americana, fu combattuta dal 12 aprile 1861 al 9 aprile 1865 fra gli Stati Uniti d'America e gli Stati Confederati…

leggi tutto
2014
2014
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito