Espandi menu
cerca

Trama

Alverna, una ventenne civettuola, sposa impulsivamente Joe Easter, un vecchio uomo di montagna per pentirsene poco dopo e lasciarsi affascinare dall'arrivo in zona di Ralph Prescott, un giovane avvocato di città. Dopo aver vinto le resistenze di Prescott con le sue sfacciate avances, Alverna lo conquista con il suo fascino fino a suscitare le ire del marito, provocando l'inevitabile tragico epilogo.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

AndrewTelevision01 di AndrewTelevision01
7 stelle

Ralph Prescott (Percy Marmont) è un avvocato divorzista che, per motivi di vacanza, decide di trasferirsi assieme ad un amico a Mantrap, una cittadella canadese. Nell'intermezzo, nasce una relazione tra Joe Easter (Ernest Torrence), un boscaiolo e Alverna (Clara Bow), una manicurista. Lei è una ragazza intraprendente e infatti, dopo un bel po' di tempo dal loro matrimonio,… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Recensione

AndrewTelevision01 di AndrewTelevision01
7 stelle

Ralph Prescott (Percy Marmont) è un avvocato divorzista che, per motivi di vacanza, decide di trasferirsi assieme ad un amico a Mantrap, una cittadella canadese. Nell'intermezzo, nasce una relazione tra Joe Easter (Ernest Torrence), un boscaiolo e Alverna (Clara Bow), una manicurista. Lei è una ragazza intraprendente e infatti, dopo un bel po' di tempo dal loro matrimonio,…

leggi tutto
2017
2017
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito