Espandi menu
cerca

Trama

Dopo un drammatico incidente in auto, Angie (Camilla Belle) ha lasciato il fidanzato Nick e, per seguire le sue aspirazioni da pittrice, si è allontanata dalla famiglia e, in particolar modo, dalla madre. Senza una vera casa e con un lavoro da cameriera in una cittadina sperduta nel deserto, Angie decide di dare un senso alla sua vita dopo l'incontro con Chuck (Andy Garcia), un senzatetto che la convince a ricercar la sua strada, anche a costo di una vita nomade. Da una città all'altra, Angie trova momentanea pace quando conosce il poliziotto David e sua sorella Jill (Juliette Lewis) ma una inaspettata richiesta di fidanzamento la costringe a fare i conti con un passato da troppo tempo lasciato in sospeso.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

OGM di OGM
4 stelle

La parola è il punto debole. La sua delicata banalità, graziosamente posata su un’interpretazione a tratti perfino interessante, alimenta fino all’ultimo la speranza che da tanto strascicato languore possa prima o poi sbocciare qualche gradevole sorpresa. Troppo tardi ci si rende conto che, invece, quella sostanza rarefatta, insistentemente pronunciata a fior di labbra, è solo la prolissa… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014
2013
2013

Recensione

OGM di OGM
4 stelle

La parola è il punto debole. La sua delicata banalità, graziosamente posata su un’interpretazione a tratti perfino interessante, alimenta fino all’ultimo la speranza che da tanto strascicato languore possa prima o poi sbocciare qualche gradevole sorpresa. Troppo tardi ci si rende conto che, invece, quella sostanza rarefatta, insistentemente pronunciata a fior di labbra, è solo la prolissa…

leggi tutto
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito