Espandi menu
cerca

Trama

L'imperatore della dinastia Tang viene tradito da uno dei suoi generali che si autoproclama nuovo imperatore della capitale orientale. Il governo instaurato dal traditore è caratterizzato da forte autoritarismo e gli abitanti sono ridotti in condizioni di schiavitù.  Il giovane Chieh Yuan (Jet Li). figlio di uno degli schiavi, dopo l'uccisione del padre scappa e si rifugia in un tempio di monaci Shaolin. Qui Yuan decide di diventare monaco e di imparare le arti marziali per vendicare il genitore.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

braddock di braddock
6 stelle

Produzione di arti marziali simile a tante altre che è diventata oggetto di culto tra gli appassionati perchè è il primo film di Jet Li, all' epoca 19enne e già protagonista. Il fatto di essere l' esordio dell' attore poi divenuto famoso in tutto il mondo, attribuisce al titolo un valore superiore a quello reale dal momento che il film gode certamente di buoni combattimenti ma senza… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2012
2012

Recensione

braddock di braddock
6 stelle

Produzione di arti marziali simile a tante altre che è diventata oggetto di culto tra gli appassionati perchè è il primo film di Jet Li, all' epoca 19enne e già protagonista. Il fatto di essere l' esordio dell' attore poi divenuto famoso in tutto il mondo, attribuisce al titolo un valore superiore a quello reale dal momento che il film gode certamente di buoni combattimenti ma senza…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito