Espandi menu
cerca

Trama

Shanghai, primi del Novecento. Ma Yong Chen si presenta  per un regolamento di conti nel covo del malvagio Bai (Lee Ying), capo della malavita organizzata, e perde la vita. In città, Fan Gaotou (Peter Yang), abile nelle arti marziali, e il fratello Shao (Wong Yeuk-Ping), stentano a mandare avanti la loro attività di umili ristoratori, taglieggiati dalla banda di Bai. Appena riescono a ribellarsi un poco e ad assicurarsi un minimo di guadagni, decidono di far venire in città la loro famiglia bisognosa, che viene però massacrata subito dopo l'arrivo, insieme a Shao, dagli uomini del potente boss. Nel frattempo, una ragazza (Chia Ling), giunta da poco a Shanghai, ordina due bare a un becchino e si mette alla ricerca di Bai. Si tratta di Ma Su Chen, la sorella di Ma Yong Chen, intenzionata a vendicarne la morte. Esplode un primo, violento scontro con Bai e i suoi uomini, cui partecipa anche Fan Gaotou. Quest'ultimo rimane ferito, ma viene portato al sicuro e curato da Ma Su Chen, che in un primo tempo gli si era dimostrata ostile. Insieme pianificano così di sferrare l'attacco decisivo.

Note

Seconda pellicola (ma secondo alcune fonti sarebbe la prima) interpretata da una Chia Ling (aka Judy Lee) appena diciottenne, una delle regine del genere arti marziali.

Il film è noto anche coi titoli The Avenger (traduzione letterale) aka Queen Boxer aka Kung Fu Queen aka Ninja Tiger Force aka Fearless Karate Girl aka Brutal Revenge.    

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

wang yu di wang yu
8 stelle

Lo vidi al cinema Pineta a Ischia,e rimasi folgorato dalla protagonista,un visino dolce e carino, ma ragazza determianata e piena di carisma,la scuola di danza acrobatica fatta da bambina le ha giovato visto il modo in cui si muove e si sbarazza dei suoi avversari,ottima la scelta del partner in Peter Yang Chun.Il film fu vietato ai minori di 14 anni e giustamente!!!ci sono varie scene … leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017

La vendetta al femminile

Immorale di Immorale

Richard Francis Burton (non l’attore), chi era costui ? Nato in Inghilterra nel 1821 e morto a Trieste nel 1890 fu un esploratore, geografo, traduttore, scrittore, soldato, orientalista, cartografo, etnologo,…

leggi tutto
2013
2013

Recensione

wang yu di wang yu
8 stelle

Lo vidi al cinema Pineta a Ischia,e rimasi folgorato dalla protagonista,un visino dolce e carino, ma ragazza determianata e piena di carisma,la scuola di danza acrobatica fatta da bambina le ha giovato visto il modo in cui si muove e si sbarazza dei suoi avversari,ottima la scelta del partner in Peter Yang Chun.Il film fu vietato ai minori di 14 anni e giustamente!!!ci sono varie scene …

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito