Espandi menu
cerca

Trama

Matt Larkin è un bravo ragazzo con una laurea in arrivo e una fidanzata figlia di un chirurgo. Insomma non ha nessun motivo per mettersi a correre dietro a Jewel che ha vent'anni, o forse sedici, è innocente, ma forse ha un marito in Marina che forse ha commesso un omicidio o che forse ha violentato la stessa Jewel. Alla fine Matt e Jewel si lasciano, ma lui sembra ancora innamorato. Con tutti i "forse" di questa storia si potevano fare altri tre film. Il soggetto viene da un testo teatrale off-broadway, e si vede. La coppia Ringwald-McCarthy è la stessa di Bella in rosa di Howard Deutch, ma molto meno convincente.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
5 stelle

Si riunisce la coppia protagonista di "Bella in Rosa" ovvero Andrew McCarthy e Molly Ringwald, senza tuttavia riuscire a bissarne il successo. Più che un teen-movie è un post-teen: lui è già studente inoltrato all'università, lei non si capisce bene che età abbia ma non è più giovanissima, è già sposata (anche se fa di tutto… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

movieman di movieman
5 stelle

Si riunisce la coppia protagonista di "Bella in Rosa" ovvero Andrew McCarthy e Molly Ringwald, senza tuttavia riuscire a bissarne il successo. Più che un teen-movie è un post-teen: lui è già studente inoltrato all'università, lei non si capisce bene che età abbia ma non è più giovanissima, è già sposata (anche se fa di tutto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2019
2019
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito