Trama

Il trentenne Tommy Macklin e sua moglie Audrey stanno provando ad avere il loro primo figlio ma, nonostante i ripetuti tentativi, lei non riesce a rimanere incinta. Avendo il terrore di essere divenuto sterile e temendo che di conseguenza il suo matrimonio possa andare a rotoli, Tommy riunisce i suoi migliori amici - tra cui un ex mafioso indiano - per organizzare una rapina ai danni della banca del seme, dove anni prima aveva depositato il suo liquido seminale.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
3 stelle

Inseminazione artificiale e furto in banca sono un binomio stravagante, ma purtroppo mettono al mondo un consueto equivoco. Audrey e Tommy, alias la bellissima eppur sarcastica Olivia Munn e l’inadeguato indi adorabile Paul Schneider, sono sposati da qualche anno e formano una bella squadra - di quelle che si battono fieramente il pugno di sostegno & complicità in situazioni… leggi tutto

2 recensioni negative

2017
2017
Trasmesso il 30 giugno 2017 su TV8
Trasmesso il 29 giugno 2017 su TV8
2016
2016
Trasmesso il 31 luglio 2016 su TV8
Trasmesso il 30 luglio 2016 su TV8

Recensione

filmbob di filmbob
4 stelle

Idea simpatica, ma da realizzare meglio: la pellicola non fila liscia, incespicando sovente in scene mal congegnate. La coppia dei protagonisti è salvabile, specie la Munn (una bellona ironica e convincente); ma sul resto dei personaggi non ci siamo: amici di lui troppo goffi, ex di lei penosamente lumacone, e così via... Però potrebbe essere più un problema di…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 27 luglio 2016 su TV8
Trasmesso il 26 luglio 2016 su TV8
2014
2014
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Uscito nelle sale italiane il 21 luglio 2014

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
3 stelle

Inseminazione artificiale e furto in banca sono un binomio stravagante, ma purtroppo mettono al mondo un consueto equivoco. Audrey e Tommy, alias la bellissima eppur sarcastica Olivia Munn e l’inadeguato indi adorabile Paul Schneider, sono sposati da qualche anno e formano una bella squadra - di quelle che si battono fieramente il pugno di sostegno & complicità in situazioni…

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito