Espandi menu
cerca

Paura nella notte

Trama

In partenza per raggiungere il marito, Peggy viene assalita da uno sconosciuto con un braccio artificiale. Lei è sconvolta, ma il marito non le crede molto. Buon thriller prodotto dalla Hammer Film, la casa inglese specializzata in horror. Sangster era appunto lo sceneggiatore di Terence Fisher.

Commenti (5) vedi tutti

  • Un Hammer minore,nel vero senso della parola,buono il finale ma lo svolgimento e' poco credibile.

    commento di ezio
  • Carino il finale, ma film piuttosto mite.

    commento di movieman
  • Film mediocre seppur con una trama intrigante ma che si svela e si anima solo nel finale, ma il percorso per arrivarci è noiosetto e con qualche incongruenza e soprattutto con una protagonista troppo imbambolata per essere credibile

    commento di Maciknight
  • Fiacco e noioso

    commento di wang yu
  • Solito thriller hammer, voto 6, non di più.

    commento di lonestar
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

FedeErra di FedeErra
6 stelle

Tra illustri luminari cementati nei ricordi del passato, subdoli doppiogiochisti assetati di potere e dolci mogliettine dalla psiche instabile, si snoda un thriller dall’aspetto arioso e ordinato, morboso nella caratterizzazione dei ruoli, prevedibile nello svolgimento narrativo ma piacevolmente scortato dalla suspense e dall’incertezza morale dell’epilogo. Cast… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

tassametro di tassametro
4 stelle

Thriller prodotto dalla Hammer con un certo cast di nomi (ma una protagonista davvero fuori forma) , una sceneggiatura prevedibile e una scarsissima tenuta della tensione. Jimmy Sangster era un abile sceneggiatore , ma come regista non riesce a creare una sola sequenza apprezzabile.Pochi brividi e molta noia, decisamente al di sotto dello standard qualitativo della casa di produzione britannica. leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

FedeErra di FedeErra
6 stelle

Tra illustri luminari cementati nei ricordi del passato, subdoli doppiogiochisti assetati di potere e dolci mogliettine dalla psiche instabile, si snoda un thriller dall’aspetto arioso e ordinato, morboso nella caratterizzazione dei ruoli, prevedibile nello svolgimento narrativo ma piacevolmente scortato dalla suspense e dall’incertezza morale dell’epilogo. Cast…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2020
2020
locandina
Foto
2008
2008

Recensione

tassametro di tassametro
4 stelle

Thriller prodotto dalla Hammer con un certo cast di nomi (ma una protagonista davvero fuori forma) , una sceneggiatura prevedibile e una scarsissima tenuta della tensione. Jimmy Sangster era un abile sceneggiatore , ma come regista non riesce a creare una sola sequenza apprezzabile.Pochi brividi e molta noia, decisamente al di sotto dello standard qualitativo della casa di produzione britannica.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito