Fire with Fire

Utente rimosso (Pandacattivo)

Iscritto dal 30 novembre -0001 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Fire with Fire

di Utente rimosso (Pandacattivo)

Cosa dire... nel primo quarto d'ora scarso l'opera pareva interessante fino alla scena del motel, dove... tunf... un sordo tonfo... i miei coglioni son caduti, la scena dava l'idea che sarebbe presto finito tutto in vacca e nel complesso poi così è, ma nel proseguire il film prende corpo e senso, l'unico vero protagonista Josh Duhamel, abbastanza interessante e quasi convincente se la deve vedere con “l'ex famosissimo palla di lardo di full metal jacket, Vincent D'Onofrio” in una parte ben recitata di cattivo vero, spietato e sadico e nel conflitto c'è spazio per una focosa moretta “Rosario Dawson” ed un vecchio meditabondo Bruce Willis “poco più che una comparsa” lontano da azioni, duelli, rincorse, sparatore in cui spesso si rendeva protagonista assoluto, qui è spalleggiato da un insipida biondina bei panni di una collega. nell'insieme la storia se pur banale ci sta fino alla vaccata semi fantasy della scena dell'edificio in fiamme dove il grottesco fa l'occhiolino al surreale e semi patetico. In conclusione un film d'azione di bassa levatura abbastanza godibile nonostante i suoi bravi limiti.