Espandi menu
cerca

Gli occhi del dragone

Regia di John Hyams

Con Cung Le, Jean-Claude Van Damme, Kristopher Van Varenberg, Peter Weller, Crystal Mantecon, Monica Acosta, Edrick Browne, Eddie Rouse... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Nel quartiere di St. Jude Square si vive nella paura e nella disperazione. Le bande dei boss Dash e Antuan terrorizzano le strade e i cittadini vivono senza alcuna speranza fino a quando l'arrivo dello straniero Ryan Hong porta uno spiraglio di cambiamento. Sfidando i componenti delle due gang con le sue ineguagliabili abilità nelle arti marziali e tenendo a mente gli insegnamenti del mentore Tiano (Jean Claude Van Damme), Hong ottiene quasi il controllo del quartiere quando trova inaspettatamente l'ostilità di Mr V, lo spietato e corrotto capo della polizia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

braddock di braddock
8 stelle

Solido action movie dalle atmosfere dure e violente diretto dal John Hymas di UNIVERSAL SOLDIER: REGENERATION. Il film mostra un Van Damme invecchiato ma ancora in formissima e un Peter Weller sempre molto carimsatico; il protagonista principale è però l' artista marziale vietnamita classe 1972 Chung Lee visto in ruoli secondari in vari film americani e asiatici tra cui PANDORUM, TEKKEN,… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Ripulire un quartiere dalla feccia per espiare peccati giovanili, il tutto sotto l’egidia di un defilato Van Damme in versione detenuto zen. Serie b nuda e cruda all’insegna della giustizia fai-da-te. Abc di genere senza troppe pretese, essenzialmente prevedibile e ben povero di contenuti. Completano il quadro un girato dozzinale, coreografie marziali trascurabili ed un protagonista… leggi tutto

2 recensioni negative

2013
2013

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Ripulire un quartiere dalla feccia per espiare peccati giovanili, il tutto sotto l’egidia di un defilato Van Damme in versione detenuto zen. Serie b nuda e cruda all’insegna della giustizia fai-da-te. Abc di genere senza troppe pretese, essenzialmente prevedibile e ben povero di contenuti. Completano il quadro un girato dozzinale, coreografie marziali trascurabili ed un protagonista…

leggi tutto

Recensione

Tex Murphy di Tex Murphy
4 stelle

Karate Kid è orientale e ha 40 anni e il suo maestro (Van Damme) ne ha 50 suonati.  Il resto dei personaggi sono macchiette da c-movie imbalsamate (come i due protagonisti) che saltano e si dimenano in improbabili evoluzioni con effetti rallenty e amenità assortite. Cinema "marziale" da un tanto al chilo.

leggi tutto
Recensione
2012
2012

Recensione

braddock di braddock
8 stelle

Solido action movie dalle atmosfere dure e violente diretto dal John Hymas di UNIVERSAL SOLDIER: REGENERATION. Il film mostra un Van Damme invecchiato ma ancora in formissima e un Peter Weller sempre molto carimsatico; il protagonista principale è però l' artista marziale vietnamita classe 1972 Chung Lee visto in ruoli secondari in vari film americani e asiatici tra cui PANDORUM, TEKKEN,…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito