Espandi menu
cerca

Trama

Per cercare di arginare l'aumento di casi di possessioni demoniache, la Chiesa cattolica ha costituito un'organizzazione segreta in grado di ricorrere anche alla forza e alla violenza. Quando Kasdeya, il generale del Diavolo, arriva dall'inferno per occupare la terra con il proprio esercito di demoni, l'organizzazione ha a disposizione solo sette giorni per porre fine al suo piano ed è costretta a richiedere l'aiuto di Jason, un giovane che ha perso ogni fede in Dio ma che è l'unico in grado di guidare l'organizzazione verso la vittoria finale.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

bradipo68 di bradipo68
2 stelle

Jason, un giovane non esattamente religioso, anzi che non crede a nulla, viene reclutato da padre Diekmen per far parte di un'organizzazione clericale segreta che si occupa del numero sempre crescente di casi di possessione demoniaca. Belzebù in persona è arrivato in Terra e mette in pericolo l'esistenza stessa dell'umanità. Toccherà a Jason  e agli appartenenti all'organizzazione del… leggi tutto

1 recensioni negative

2013
2013

Recensione

bradipo68 di bradipo68
2 stelle

Jason, un giovane non esattamente religioso, anzi che non crede a nulla, viene reclutato da padre Diekmen per far parte di un'organizzazione clericale segreta che si occupa del numero sempre crescente di casi di possessione demoniaca. Belzebù in persona è arrivato in Terra e mette in pericolo l'esistenza stessa dell'umanità. Toccherà a Jason  e agli appartenenti all'organizzazione del…

leggi tutto
Recensione
Utile per 12 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito