Espandi menu
cerca

Trama

Gracia, un'insopportabile sessantenne, affitta una stanza della casa di Barcellona in cui vive al ventenne David, arrivato in città per frequentare l'università. David è un giovane ribelle, non sa tenere la bocca chiusa e sta cercando disperatamente di ritagliarsi il suo posto nel mondo. Gracia, invece, ha da tempo rinunciato ai suoi sogni e la convivenza tra i due non è certo facile, fino a quando entrambi non si rendono conto di aver bisogno l'uno dell'altra per assaporare i lati positivi della vita.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

OGM di OGM
6 stelle

Sembra strano che il regista catalano Ventura Pons voglia demolire il mito della sua Barcellona. Però, per un buon tratto, questo film pare puntare proprio in quella direzione, sfatando la leggenda di una grande città traboccante di cultura alternativa e di opportunità per i giovani ricchi di talento e creatività. David è uno di questi: nato e cresciuto a Vic, una località di provincia,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2012
2012

Recensione

OGM di OGM
6 stelle

Sembra strano che il regista catalano Ventura Pons voglia demolire il mito della sua Barcellona. Però, per un buon tratto, questo film pare puntare proprio in quella direzione, sfatando la leggenda di una grande città traboccante di cultura alternativa e di opportunità per i giovani ricchi di talento e creatività. David è uno di questi: nato e cresciuto a Vic, una località di provincia,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito