The Lone Ranger

Iscritto dal 12 febbraio 2017 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su The Lone Ranger

di Depp

Jack Sparrow si trasforma nell'Indiano Tonto. Divertimento assicurato in questo "The Lone Ranger"

Johnny Depp ancora una volta diretto dal regista che lo ha diretto in "Pirati dei Caraibi".

Il duo da vita ad un film a parer mio bello, dove il divertimento è assicurato.

Ma andiamo per ordine. Dopo tante problematiche finalmente questo "The Lone Ranger" vede la luce nel 2013, molti di voi sicuramente conosceranno l'indiano Tonto e le sue avventure.

In pellicola il tutto risulta essere molto accattivante, le scene d'azione sono ben realizzate dove indubbiamente la comicità del tutto volontaria condisce l'azione e le atmosfere in un film dove il Capitano Jack Sparrow diventa per due ore e passa un indiano pazzo ma indubbiamente simpatico.

Johnny Depp è fantastico in questi ruoli, ha carisma da vendere e riesce a intrattenere e a divertire tantissimo sia gli adulti che i piccini...anche questo evidentemente è un ingrediente fondamentale del suo successo.

Per quanto riguarda gli aspetti tecnici non c'è nulla da dire, d'altra parte un film con un budget altissimo ha tutte le carte in tavola per essere girato bene e con tutte le dovute "acrobazie" da parte della cinepresa.

C'è da dire che molte cose non tornano, qualche "buco" di sceneggiatura c'è...eccome se c'è.

Non voglio spoilerare nulla, ma per farvi capire che certe cose non sono chiare....come ha fatto Tonto a uscire di prigione ? Non viene spiegato...si passa da una sequenza all'altra...senza alcuna logica.

Sicuramente questo è un prodotto che si è stato ben realizzato ma non c'era alcuna pretesa di tirarne fuori un capolavoro, non c'è bisogno che vi dica che questo "The Lone Ranger" esattamente come un "Pirati dei Caraibi" è un prodotto puramente commerciale, una macchina da soldi per intenderci...ma tutto sommato non mi lamento più di tanto....perchè torno a ripetere che a parte dei difetti che si sono per il resto il film è girato bene, è divertente, è molto lungo ma non annoia per niente...un finale molto alla Spielberg in "Indiana Jones e il tempio maledetto", rincorse sui vagoni eccetera eccetera...c'è un antagonista che è abbastanza odioso per essere un ottimo antagonista...in conclusione dico che il film funziona bene.

Sicuramente mi verrà la voglia di rivederlo, mi ha divertito e mi ha rilassato...quindi in futuro sicuramente avrò la voglia di divertirmi ancora con questo bel film che vi consiglio per divertirsi e passare una serata spensierata.