Espandi menu
cerca
Die Hard - Un buon giorno per morire

Regia di John Moore vedi scheda film

Commenti brevi
  • Festival dell'assurdo. Giusto due cose: Un tizio (willis) va in russia, ruba un furgone e sa già che strade prendere a tavoletta. Non importa che nell'inseguimento muoia della gente in incidenti, loro sono i buoni. Poi la scena della pilota di elicotteri che dalla cabina sa che l'elica in coda le ha ucciso il padre.

    commento di GikoGomez
  • Sto schifo se lo potevano evitare. Voto 0

    commento di ILDIODELLERECENSIONI
  • Cinema action rozzo e sbrigativo, ad uso e consumo di un pubblico sempre più pigro che viene appagato solo da qualche botto roboante a scoppio automatico. John McClane merita di più: sarà pure "old school", come il figlio rinfaccia al padre, ma se questo è il nuovo che avanza, teniamoci stretti il vecchio.

    commento di degoffro
  • Questi sequel a distanza di anni faranno anche incassare al botteghino non lo so e gioveranno ai portafogli di attori "rimbolsiti" dall'età,ma resta il fatto che si distruggono dei miti. Ma che roba è?! Voto 0

    commento di Scemaran
  • Nonostante l'idea di spostare l'azione in Russia e affiancare una spalla più giovane avrebbe dovuto svecchiare un po' la trama, questo quinto e ultimo (si spera) capitolo della saga action mostra segni di stanchezza, tanto nel protagonista, un Willis ormai più compassato che ironico, quanto nelle dinamiche abbastanza prevedibili.

    commento di Fanny Sally
  • Niente di niente da salvare in questa versione da trasferta internazionale del (finora) simpatico John McClane/Bruce Willis. Peccato.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
  • Per la saga "Die Hard" è davvero un buon giorno per morire. Il peggior film della serie conclude il ciclo in maniera ingloriosa: riguardatevi i primi tre capitoli, lasciate perdere questo!

    leggi la recensione completa di lolbond007
  • Dopo 30 minuti di film ho interrotto la visione ed ho deciso di leggere un libro per non passare la serata davanti a questa americanata.

    commento di marcolomb85
  • Ok, chi è l'idiota che ha tradotto il titolo in questo modo?A meno che la trama del film non preveda davvero qualcuno col potere di uccidere dicendo "buongiorno".S*

    commento di S*