Trama

Il giovane Bobby accetta la stessa sfida automobilistica in cui morì suo padre. Il babbo, sotto forma di angelo, lo assiste. MIeloso e scontato, un filmino natalizio uguale a cento altri.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

movieman di movieman
7 stelle

Angelo custode protegge un ragazzo e lo aiuta a farsi le ossa e a recuperare quell'autostima di cui difetta, ma i due sono legati tra loro, si scoprirà poi, ben oltre quel che ci si immagina. Apparentemente stucchevole, ne avrebbe tutti i crismi, ma in realtà funziona, forse per un certo effetto nostalgico o perché di questi film s'è perso lo stampo. leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015

Recensione

movieman di movieman
7 stelle

Angelo custode protegge un ragazzo e lo aiuta a farsi le ossa e a recuperare quell'autostima di cui difetta, ma i due sono legati tra loro, si scoprirà poi, ben oltre quel che ci si immagina. Apparentemente stucchevole, ne avrebbe tutti i crismi, ma in realtà funziona, forse per un certo effetto nostalgico o perché di questi film s'è perso lo stampo.

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Angeli

Redazione di Redazione

Non basta essere buoni per finire in questa taglist. Bisogna essere angelici. Bisogna annunciare, custodire, salvare, proteggere, vegliare, guidare. E magari avere le ali, anche invisibili. Volate alto!

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito